Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 1 (7 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Baster2

Banned
ADM sarebbe ancora short da ieri, non si è ancora girato long.

E' però anche vero che dopo essersi girato short (alle 10:00 per i 15m e alle 11:00 per i 60m) ha raggiunto e supertato il T1 e quindi la posizione "avrebbe" dovuto essere chiusa. Per cui se io fossi stato diligente ed avessi seguito il segnale in questo momento sarei FLAT

:mumble::mumble::mumble:

Ma sei ancora short??:mmmm:
comunque sì,il ts sarebbe ancora short... A meno che non si stoppi a 1/2 adm cone da regola base.

ciao cosarara, tu o baster avete i livelli odierni di adm? ingressi e soprattutto target?
grazie a entrambi
naturalmente anche a Strong

long > 20488,24(quindi 20490 si può entrare long)
short < 20181,75

questi sui minifib,strong ha postato il fib che probabilmente discosta di 5/10 punti:)
 
Ultima modifica:

U055884

Forumer storico
il cambio usdjpy lo vedo ancora debole per cui sposo la teoria dello short su sp...direi che se andasse in area 137 sarei contento
 

Baster2

Banned
nononono mi ero messo long con te a 20190 e NON ho seguito il segnale di ADM, al contrario di te ho venduto il mio mini a 19990 incassando 200 punti di perdita.

oggi FLAT in attesa che si giri long ADM, con del caso vendita immediata al raggiuntimento di T1.

Ah ok. Ieri proprio non me la sono sentita di seguirlo nello short il ts....È andata bene comunque,ma aveva ragione "lui":rolleyes: Il segnale,seppure limitato a tgt1,era corretto.
Ho ancora il contratto 20385,e a tgt1(se entra) imposto stop profit e lascio correre(se corre:D).
Pausa bar/caffè/giornale....
A dopo:ciao:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto