Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 1 (4 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

peta

Forumer attivo
Ciao Peta:)
mi fa piacere che anche tu sia riuscita a flattarti da quei stramaledetti sg-:up:
ora mancano Euro e Duke:rolleyes:

Mi auguro che anche loro riescano ad uscirne al piu' presto .....il tuo sistema di entrare ed uscire sembra che funzioni vorrei provare anch'io ma devo studiare come inserendo ordini condizionati.
 

DannyC

Forumer storico
Per il momento io sono dentro corto con un po' di option put su eurostox e dax scadenza giugno e short su DJ obiettivo settimanale...poi stasera in inghilterra parla un tale membro del MPC di nome Bean...se va bene è lui :lol::lol:
 

Allegati

  • 240x180x1109mr-bean-300x225.jpg.pagespeed.ic.n2FZ8hUqeB.jpg
    240x180x1109mr-bean-300x225.jpg.pagespeed.ic.n2FZ8hUqeB.jpg
    5,7 KB · Visite: 183

sosa

Forumer storico
Per il momento io sono dentro corto con un po' di option put su eurostox e dax scadenza giugno e short su DJ obiettivo settimanale...poi stasera in inghilterra parla un tale membro del MPC di nome Bean...se va bene è lui :lol::lol:

Ciao Danny che obiettivo avresti per lo short dj?
grazie
 

xinian70

CROC Analista

Allegati

  • Grafici Argento  Grafico Prezzo Argento  Grafico Interattivo Argento - Mozilla_2014-05-20_15-25-.jpg
    Grafici Argento Grafico Prezzo Argento Grafico Interattivo Argento - Mozilla_2014-05-20_15-25-.jpg
    63,3 KB · Visite: 145
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto