Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 1 (6 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

DannyC

Forumer storico
Ciao Danny che obiettivo avresti per lo short dj?
grazie
Area 16250. Ma non ho seguito il mio TS che sul DJ Weekly è ancora flat. Dopo la settimana scorsa ho preferito allungare un po' l'orizzonte delle operazioni. Sto lavorando su Opzioni e CFD e tengo i future per i segnali intra e daily.
 
Ultima modifica:

KingOfLosers

Forumer storico
so quazzi de che? se rompe quella,che è la tl discendente dai massimi 2009/2011,c'è ancora la mm200 che transita sui 19400. E quella non la spezzano:no::)

baster da ignorante in materia vedo che la forza long che aveva si sta deteriorando e se fosse inizierebbe a scendere per bene anche se magari non sotto i 17400 (se non ricordo male vecchio zoccolo duro) ma sarebbero bei punticini..

che la situazione fa schifo lo sappiamo da sempre.. forse ora hanno intenzione di tirare i remi in barca :mumble:
 

Baster2

Banned
:) non ho posizioni aperte (e non penso di aprirne) quindi puo' andare dove vuole!

idem con patate. ho liquiditá per seguirla anche sui minimi di luglio 2012 se necessario:)
Però obbiettivamente Strong cambi idea più velocemente di me:D Fino a pochi giorni fa vedevi i 24000/30000.... Ora si shorta il mondo....Boh:mumble:
 

Baster2

Banned
baster da ignorante in materia vedo che la forza long che aveva si sta deteriorando e se fosse inizierebbe a scendere per bene anche se magari non sotto i 17400 (se non ricordo male vecchio zoccolo duro) ma sarebbero bei punticini..

che la situazione fa schifo lo sappiamo da sempre.. forse ora hanno intenzione di tirare i remi in barca :mumble:

potrebbe anche essere... Ma che la situazione fa schifo lo sappiamo da anni,e se si basassero su questo per investire da noi saremmo ancora ad arrancare fra 15000 e 18000.... Ma le loro strategie non sempre seguono i nostri fili logici...
Io short sui certificati non mi ci metto più:) Piuttosto qualche mini se me lo indice il ts:)
 

KingOfLosers

Forumer storico
potrebbe anche essere... Ma che la situazione fa schifo lo sappiamo da anni,e se si basassero su questo per investire da noi saremmo ancora ad arrancare fra 15000 e 18000.... Ma le loro strategie non sempre seguono i nostri fili logici...
Io short sui certificati non mi ci metto più:) Piuttosto qualche mini se me lo indice il ts:)

chiarissimo :up:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto