Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 1
Allora non ho capito. Pensavo che tu avessi comperato a 20515 invece mi pare di capire che quando a chiuso a 20535 tu hai immesso un ordine di acquisto a 20515 e sei stato servito dopo. Corretto?
io comunque non penso seguirò il segnale ADM nemmeno su chiusura oraria, siamo già a + 350 dai minimi di stamattina e oggi parla la Yellen. Seguo la posizione di Xin e me ne sto bello FLAT.
come previsto chiusa la posizione di questa mattina.
La cosa che mi spiace di piu' non è tanto lo stop ma essere stato l'unico a non aver capito che piu' di lì non si sarebbe scesi.
Credo che a questo punto mi debba fare un esame di coscienza e capire davvero se proseguire o no su questa strada che è il trading.
Intanto sospendo tutti i vari ingressi. Per quanto riguarda la posizione Short sg- vedrò il da farsi.
Anche se chi vive sperando muore.... spero mi venga data un'altra possibilità per poter uscire con la minor perdita possibile...
Complimenti a tutti voi che vi distinguete per competenza e preparazione, siete TUTTI davvero fenomenali.
Resta inteso che continuero' sempre a leggervi.
Un abbraccio..
Allora non ho capito. Pensavo che tu avessi comperato a 20515 invece mi pare di capire che quando a chiuso a 20535 tu hai immesso un ordine di acquisto a 20515 e sei stato servito dopo. Corretto?
Quando mancavano pochi secondi alle 11,15 ho inserito un ordine a 20515(ossia il valore di ingresso del ts).Mi ha servito quasi subito. Se non mi avesse servito entro poco avrei immesso al meglio.