Baster2
Banned
come previsto chiusa la posizione di questa mattina.
La cosa che mi spiace di piu' non è tanto lo stop ma essere stato l'unico a non aver capito che piu' di lì non si sarebbe scesi.
Credo che a questo punto mi debba fare un esame di coscienza e capire davvero se proseguire o no su questa strada che è il trading.
Intanto sospendo tutti i vari ingressi. Per quanto riguarda la posizione Short sg- vedrò il da farsi.
Anche se chi vive sperando muore.... spero mi venga data un'altra possibilità per poter uscire con la minor perdita possibile...
Complimenti a tutti voi che vi distinguete per competenza e preparazione, siete TUTTI davvero fenomenali.
Resta inteso che continuero' sempre a leggervi.
Un abbraccio..
Duke,nessuno poteva sapere come sarebbe andata. Il trading è per 3/4 kiulo
Con quello che girava ieri sui forum nessuno si aspettava un up simile oggi.
Io ero pronto ad entrare anche con altri minifib long se fosse sceso ancora perchè non la ritenevo credibile un'ulteriore discesa senza uno straccio di rimbalzo.
Il ts non è infallibile,sbaglia anche lui. ma quelle volte che ci prende....lo sai anche tu che rende
Su sg- lungi da me darti consigli,ma a 0,68/0,69 ti sono state date 3 o 4 possibilitá di alleggerire,te l'ho detto anche in mp....
Se come dice il nostro Silvan Falek a fine estate siamo a 17000 c'è ancora speranza
caro duke, mica tutti hanno capito che non sarebbe sceso oltre. io per esempio ho ancora lì ordine ineseguito a 080 long ( lo sapete che io con gli short di breve non mi ci metto più, vedi i prosciutti a 18800)