Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 1

• Creatore Discussione Creatore Discussione strong
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
azz solo io sono short su fotty???? il solito insomma...

Guarda che qui si parla di shortare i pullbacks, anzi Xinian ha aggiunto "SE l'indice ci arriva, alle resistenze"...il che non mi pare una prospettiva così negativa per te...Poi se l'indice dovesse riprendere a salire...vabbè...ma ora il trend è short e ci sono le europee alle porte che potrebbero dare il colpo di grazia al long almeno nel breve/medio...

Sultan, è chiaro....Il 5x ha la sua decay già significativa. E' chiaro che il 7x è peggio, no? I soldi mica ce li regalano.......:up:

il 7x perde il doppio del 5x come decay con variazione del sottostante di +3 -3%

Allegati

• Microsoft Excel - effetto leva7.jpg
    Microsoft Excel - effetto leva7.jpg
    49 KB · Visite: 161
Ultima modifica:
Guarda che qui si parla di shortare i pullbacks, anzi Xinian ha aggiunto "SE l'indice ci arriva, alle resistenze"...il che non mi pare una prospettiva così negativa per te...Poi se l'indice dovesse riprendere a salire...vabbè...ma ora il trend è short e ci sono le europee alle porte che potrebbero dare il colpo di grazia al long almeno nel breve/medio...

non sono preoccupato infatti

Sultan, è chiaro....Il 5x ha la sua decay già significativa. E' chiaro che il 7x è peggio, no? I soldi mica ce li regalano.......:up:

no peggio ma MOLTO peggio , rispetto al 5, credevo un 600 punti non 800 anche se nel conto poi ci sara da conteggiare a favore un accellerazione se e quando sara in trend anche se penso che non valga quanto pensassi io

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto