Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 1

• Creatore Discussione Creatore Discussione strong
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
il fotty, oggi ha testato sia l'entry short, che l'entry long.....

tanto per fregare longers e shorters.... FLAT THE WORLD !!!

Scusa Xinian.
Vi leggo ma ancora non ho ben capito.
Se non erro parli del segnale ADM.
Ma se deve entrare su orario , mica li ha presi.
Credo ci sia confusione, alcuni entrano sul 15 minuti, altri sul 30....:mmmm:
Probabilmente son io che son fuori come un balcone :lol:

Scusa Xinian.
Vi leggo ma ancora non ho ben capito.
Se non erro parli del segnale ADM.
Ma se deve entrare su orario , mica li ha presi.
Credo ci sia confusione, alcuni entrano sul 15 minuti, altri sul 30....:mmmm:
Probabilmente son io che son fuori come un balcone :lol:

si , non li ha presi.. li ha solo toccati con un spike...
era solo per dire che oggi è ancora FLAT....

si, con la candela oraria si evitano la maggiorparte delle fregature...

Arieccomi, chiuse le posizioni long prese in open, qualche stecca di sigarette me la trovo pagata. Mi basta ed avanza..... In questi giorni non posso seguire nulla, auguro a tutti gain stratosferici, io fin dopo le europee non muovo più un euro......

Duke,nessuno poteva sapere come sarebbe andata. Il trading è per 3/4 kiulo:)
Con quello che girava ieri sui forum nessuno si aspettava un up simile oggi.
Io ero pronto ad entrare anche con altri minifib long se fosse sceso ancora perchè non la ritenevo credibile un'ulteriore discesa senza uno straccio di rimbalzo.
Il ts non è infallibile,sbaglia anche lui. ma quelle volte che ci prende....lo sai anche tu che rende:)
Su sg- lungi da me darti consigli,ma a 0,68/0,69 ti sono state date 3 o 4 possibilitá di alleggerire,te l'ho detto anche in mp....
Se come dice il nostro Silvan Falek a fine estate siamo a 17000 c'è ancora speranza:up: non ti abbattere:up:

:no: caro duke, mica tutti hanno capito che non sarebbe sceso oltre. io per esempio ho ancora lì ordine ineseguito a 080 long ( lo sapete che io con gli short di breve non mi ci metto più, vedi i prosciutti a 18800)
e così sono qui ad aspettare di rientrare. (515 per me è un livello di portafolgio, ho già un mini vecchio del tappeto)
quindi non pensare di essere l'unico a non aver capito perchè non lo sei:no::no:. sù col morale....

Duke, sai perché non sono ancora ricco? Perchè anche se Strong predica di comprare i ritracci io raramente becco l'attimo giusto per entrare e cavalcare il rimbalzo...quindi anch'io che sono flat, e pensavo a una giornata pesante viste le chiusure americane di ieri sera, ho perso un'ennesima occasione di scalpare due soldi con il long oggi... :(

grazie 1000...forse è solo un po' di stanchezza/stress dovuti all'incastro.
sicuramente l'umore cambierà non appena flattero' quel maledetto sg-...

:up::bow:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto