Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 1 (22 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

EURODEFAULT

SHORT FINE DI MONDO
Le sanzioni contro Mosca arriveranno oggi ....

finche le sanzioni sono che una lista di Politici Russi ed Ukraini vadano in Black list per i visti non cambia nulla , io vedrei invece piu interessante i carri ukraini che vanno ad est e vicino ai confini con la Russia , o se come minacciano gli etremisti di destra Ukraini che fanno saltare pipelines ( credo che la Reazione Militare Russa sarebbe immediata ) , insomma e piu la questione interna che la FARSA degli USA , non credo che le sanzioni vadano oltre ai visti, se invece dovesse succedere, con la reazione Russa e Cinese lo short paghera e molto bene , ma c'è da dire quell oca starnazante di oBAMA e capace di farsi del male , tocca vedere se i suoi riescono a fermarlo in tempo qualora avesse queste veilleitarie idee suicide , per me e solo propaganda politica e nient altro
 
Ultima modifica:

Gingill1

Forumer storico
:D E' ufficiale per stamane riesco a non fare danni sui FUTURES NASDAQ e S&P!!!
WBANK non ne permette l'operatività!!!!
 

Flow71

VentoDivino
I principali listini europei dovrebbero avviare la seduta in lieve calo, con il Ftse Mib che dovrebbe segnare un -0,3%-0,4%.
L'indice Dax della Borsa di Francoforte un'apertura in calo dello 0,1% a 9.046 punti con la propensione al ribasso annullata dal sollievo generato dall'assenza di violenze in Ucraina dopo il voto referendario in Crimea.
 

Franzo

PELO e CONTROPELO
scusate buongiorno, incuriosito da questo 3D ho dato una lettura, ... grazie.

PS: ho letto che uno di Voi venerdì si è piazzato per bene, ... bravissimo Strong !
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto