Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 1 (6 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

strong

no Gas no Party!
Senti Baster

Intanto non ci siamo fatti male, tu hai portato a casa una cena al ristorante e io una pizza. Dopo essere stato sopra di 140 punti rompe un po' arrivare ad essere in perdita, non trovi? specie con i dati cinesi e WS in apertura, fosse successo di mattina si poteva anche rischiare.

Cmq io son contento così, aspetto solo l'IBAN di Strong per bonificargli i due caffé che ha guadagnato con la percentuale. :bow::bow::bow:

:clap:
 

Baster2

Banned
rimbalzo preciso ntifico sulla trend line di lungo!

:up:

Senti Baster

Intanto non ci siamo fatti male, tu hai portato a casa una cena al ristorante e io una pizza. Dopo essere stato sopra di 140 punti rompe un po' arrivare ad essere in perdita, non trovi? specie con i dati cinesi e WS in apertura, fosse successo di mattina si poteva anche rischiare.

Cmq io son contento così, aspetto solo l'IBAN di Strong per bonificargli i due caffé che ha guadagnato con la percentuale. :bow::bow::bow:

:) sono contento pure io,ma troppe volte succede di chiudere in stop profit invece di rischiare qualcosa in più e provare a resistere fino a tgt1:rolleyes:
sarebbe da provare con 2 contratti..... Uno metti tgt1 e l'altro imposti stop profit quando si è in gain rispettabile:)
vedremo...
 

strong

no Gas no Party!
riproviamo short nq100 da 3650 :D

ps: voglio vedere dove portano questo ipercomprato orario.
 
Ultima modifica:

DannyC

Forumer storico
Long NDQ sul mio TS Daily da 3645,50
 

Allegati

  • NDQ100_Index.png
    NDQ100_Index.png
    47,7 KB · Visite: 184
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto