Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 1 (13 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

U055884

Forumer storico
In europa sembra che il partito della cicciona abbia, ovviamente, vinto. Ma in Austria, Grecia, Inghilterra gli euroscettici siano ai primi posti... Vedremo
 

ultraleggero63

ASTROLABIO63
se per quello neanche io ....:D curiosa di capire come finisce

E come vuoi che finisca in Italia? Renzi primo, il pagliaccio secondo ed il nano terzo, gli altri testimoni scomodi.... Ma almeno al parlamento europeo operai, artisti, disoccupati e relativo pattume proletario non mandano neanche un 'membro'..... E questa è di per sè una grande soddisfazione.... Invece di candidarsi, lavorino e producano denaro non per loro ma per il loro padrone......:D:D:D
 

peta

Forumer attivo
E come vuoi che finisca in Italia? Renzi primo, il pagliaccio secondo ed il nano terzo, gli altri testimoni scomodi.... Ma almeno al parlamento europeo operai, artisti, disoccupati e relativo pattume proletario non mandano neanche un 'membro'..... E questa è di per sè una grande soddisfazione.... Invece di candidarsi, lavorino e producano denaro non per loro ma per il loro padrone......:D:D:D
Sei terribile :D Strong ti frustera' ..... per fortuna e' in ferie ... comunque penso che Renzi dovrebbe farcela ma adesso stavo leggendo che ci sono anche elezioni comunali e li non si capisce bene se in questi votano M5S ... difficile capire ... a questo punto leggero' (io) stasera i risultati e come al solito la sveglia per vedere apertura borsa :)
 

ultraleggero63

ASTROLABIO63
Sei terribile :D Strong ti frustera' ..... per fortuna e' in ferie ... comunque penso che Renzi dovrebbe farcela ma adesso stavo leggendo che ci sono anche elezioni comunali e li non si capisce bene se in questi votano M5S ... difficile capire ... a questo punto leggero' (io) stasera i risultati e come al solito la sveglia per vedere apertura borsa :)

E sai che novità.... Strong mi frusta un giorno sì e l'altro pure.........:D
Don't care about local polling.... L'importante totale è che a livello nazionale ci sia una certa sorta di armonizzazione con le europee.....
 

U055884

Forumer storico
Sul sito di Repubblica sono comparsi e poi cancellati gli exit poll, instant poll e proiezioni 30%....in sostanza pd 32,5%, m5s 31, per il nano il 16
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto