Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 1 (31 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

NAZIONE ELFICA

IMPIKKERANNO ELFINO KON UNA KORDA D'ORO...
Baster, dovrebbe aprire per me un thread "di la", mi scuso con la moderazione "di qua", e scrivere (se può e se vuole..)

"Il Signor Ernesto, bannato perchè critico verso i carciofari di Rimini, consiglia CALDAMENTE di non shortare oggi. Il mercato sta prezzando correttamente il nostro indice e le ricoperture potrebbero avere effetti devastanti su posizioni contro natura.

Un caro saluto"


Potrebbe farlo per me Baster?

Sig.E


.....:rolleyes:
 

EURODEFAULT

SHORT FINE DI MONDO
secondo me stiamo festeggiando un po troppo , penso che i 21000 siano sufficienti per oggi

per me e solo euforia , non hanno ben chiaro cosa e successo in francia grecia e Inghilterra e Spagna , non hanno ben chiaro che se qualcuno pensa che si cambi rotta in Europa , la Germania non e detto che si ammorbidisca secondo me stanno festeggiando con la solita superficialita. Dico questo in generale , poi in Italia non ho proprio parole di questa euforia , ma lo riloasceremo tutto sul tavolo e con gli interessi appena scopriranno che l Italia si e affidata al peggior bluff della sua storia, L italia continua ad andare col PIL negativo e oggi perche si dovrebbe invertire nel mercato la tendenza?
Politicamente non e detto che il PD paradossalmente abbia vita facile , con i NUMERI ATTUALI IN PARLAMENTO non credo che gliene lascino passare una dico che sia una ......
 

Andrea1911

Forumer attivo
per me e solo euforia , non hanno ben chiaro cosa e successo in francia grecia e Inghilterra e Spagna , non hanno ben chiaro che se qualcuno pensa che si cambi rotta in Europa , la Germania non e detto che si ammorbidisca secondo me stanno festeggiando con la solita superficialita. Dico questo in generale , poi in Italia non ho proprio parole di questa euforia , ma lo riloasceremo tutto sul tavolo e con gli interessi appena scopriranno che l Italia si e affidata al peggior bluff della sua storia, L italia continua ad andare col PIL negativo e oggi perche si dovrebbe invertire nel mercato la tendenza?
Politicamente non e detto che il PD paradossalmente abbia vita facile , con i NUMERI ATTUALI IN PARLAMENTO non credo che gliene lascino passare una dico che sia una ......

si ma adesso cosa conta saranno le mosse della BCE diDraghi. Della GB nn frega a nessuno, essendo fuori dall'euro. Anzi se andasse fuori anche da stasburgo farebbe un piacere. Per il resto è vero che c'è stato un successo anti ue ma dopo tutto quello che è successo in questi 5 anni sono comunque ancora una minoranza
 

luca 1972

Forumer storico
per me e solo euforia , non hanno ben chiaro cosa e successo in francia grecia e Inghilterra e Spagna , non hanno ben chiaro che se qualcuno pensa che si cambi rotta in Europa , la Germania non e detto che si ammorbidisca secondo me stanno festeggiando con la solita superficialita. Dico questo in generale , poi in Italia non ho proprio parole di questa euforia , ma lo riloasceremo tutto sul tavolo e con gli interessi appena scopriranno che l Italia si e affidata al peggior bluff della sua storia, L italia continua ad andare col PIL negativo e oggi perche si dovrebbe invertire nel mercato la tendenza?
Politicamente non e detto che il PD paradossalmente abbia vita facile , con i NUMERI ATTUALI IN PARLAMENTO non credo che gliene lascino passare una dico che sia una ......
analisi perfetta.:) se milioni di poveri cristi fossero andati a votare anziche' starsene a casa le cose sarebbero andate diversamente. nulla cambia cosi' l'euro ci impoverirà ancora.:( basta promesso! non parlo + di politica!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto