Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 1 (8 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

cosarara

Forumer attivo
La mia posizione FLAT mi ha dato uno serenità invidiabile durante il fine settimana, da domani il TS dovrebbe ricominciare a funzionare in maniera normale, oggi di operare non se ne parla, preferisco farmi un saltino a Venezia e puntare sul rosso e il nero, almeno ci scappa anche un pesciolino e qualche ombretta. :)
Agli amici longers buon gain e agli incastrati short forza e coraggio, ne uscirete.
 

cosarara

Forumer attivo
Io parto dal principio che i prezzi hanno sempre ragione, qualsiasi cosa accada nel mondo. Scelgo strumenti diversi con leva molto più bassa in queste giornate di alta volatilità e bassi volumi, soprattutto in europa, se ci esce un caffè bene e se perdo il valore di una pizza uscirò una volta in meno a cena :D:D:D

e cosa usi?, ETF? certificati? se segnali qualche numero magari possiamo valutarli anche noi. So che principalmente sei sul DAX ma magari qualcosa usi anche sul nostrano.
Per cui ... se alle 10:00 il TS è confermato conferma l'entrata con cosa entri?
;)
 

Sig. Ernesto

Vivace Impertinenza


Baster, dovrebbe aprire per me un thread "di la", mi scuso con la moderazione "di qua", e scrivere (se può e se vuole..)

"Il Signor Ernesto, bannato perchè critico verso i carciofari di Rimini, consiglia CALDAMENTE di non shortare oggi. Il mercato sta prezzando correttamente il nostro indice e le ricoperture potrebbero avere effetti devastanti su posizioni contro natura.

Un caro saluto"


Potrebbe farlo per me Baster?

Sig.E
 

Baster2

Banned
ok ora va tutto:up:
praticamente i lotti che dovevano uscirmi da 61 a 68 sono usciti tutti a 68,05:clap::clap:
uscito poco fa anche il 69:up:
Goduria immensa:)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto