Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 1
in portafoglio anche a2a e finmeccanica che stanno facendo bei numeri
peccato non essere entrato anche in mediaset e fiat quella sera in cui postai i titoli che mi ispiravano.....
in portafoglio anche a2a e finmeccanica che stanno facendo bei numeri
peccato non essere entrato anche in mediaset e fiat quella sera in cui postai i titoli che mi ispiravano.....
se ws e londra oggi fossero state aperte stavamo sul +4% come minimo
domani per me iniziale loro spunto up con noi dietro, poi chissá.... Certo che un gap di 340 punti che resta tale fino a chiusura credo di non averlo mai visto.....
ws e londra amplificano i movimenti giá in essere
Imho se vedono chiusura italy a +3% non credo gli venga voglia di shortare... piuttosto si fanno un pezzo di strada up assieme
UK E USA non entrano nel mercato per 1000 punti quindi lo scenario che potrebbe limitare vocazioni di crescita significativa sono consentiti solo se il rischio dell eurozona non cresca quindi dipende da come valuteranno tale ultimo rischio e solo dopo eventualmente entrano, ti segnalo che e inziata con l occasione del ribasso , a causa prinicpalmente del PIL negativo, una rotazione dalla periferia europea verso i brics che si ritiene che selettivamente sono ai minimi .
Io starei flat o con sl per domani, ripeto CAC non hanno nulla da festeggiare ed hanno fatto gap up, Italia brinda come forza europea = continuazione politiche Europee, ma l italia come qualsiasi paese dell eurozona porta sempre due livelli di rischio uno proprio e l altro dell eurozona,
pertanto la valutazione del rischio eurozona a medio consiste nelal dinamica della francia e proprio dall inghilterra , una caduta del governo francese porta ad un rischio prospettico di uscita della francia dall eurozona ...e l impatto UK seppur non nell eurozona , ma di un concreto pericolo (quasi certo) di uscita dall europa non e elemnto ininfluente sull economia e sulla stabilita dell eurozona ..la parola magica e stabilità , e della configurazione europea tutto puo dirsi tranne che vi sia un risultato che garantisca stabilita.
se ws e londra oggi fossero state aperte stavamo sul +4% come minimo
domani per me iniziale loro spunto up con noi dietro, poi chissá.... Certo che un gap di 340 punti che resta tale fino a chiusura credo di non averlo mai visto.....