Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 1

• Creatore Discussione Creatore Discussione strong
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
se ws e londra oggi fossero state aperte stavamo sul +4% come minimo:)
domani per me iniziale loro spunto up con noi dietro, poi chissá.... Certo che un gap di 340 punti che resta tale fino a chiusura credo di non averlo mai visto.....

siam cosi forti che li passiamo pure da soli
piano, piano.......close sopra 500 :mmmm:

lo sai che non è così. per me ha pesato molto l'idea che una vittoria di anti sistema anti euro etc avrebbe portato l'Italia di nuovo dentro un vortice finanziario.
gli 80€ c'entrano poco
Basta vedere che in Veneto ha preso un sacco di voti

Certo che a bocce ferme, riflettendo, era da attendersi un risultato di questo tipo.
Le campagne terroristiche su catastrofi in caso di uscita da €, la carota degli 80€, la campagna anti 5stelle ecc. hanno portato tanti voti a Renzi, anche vista l'alternativa.
Trovo cmq abbastanza impressionante lo zoccolo duro di B.
Per quanto riguarda i 5stelle, sia alla luce di quanto sopra, sia perchè si dava molto peso al voto di protesta per giustificare il grande risultato delle politiche, considero quello di Grillo un grande risultato.....
Tutte riflessioni che se avessi fatto prima mi avrebbero evitato di farmi trovare short su Fib...:wall::wall:
Chiuso, portato a casa loss....e amen

Scusate OT

Eeeeeeeeeeeeehhhhhhhhhhhhhhhhh, Maurone bello......Non è aria.......
Non è aria oggi......Ma domani? Ma stiamo parlando del 12,5% di un silo, quindi capisci te che si tratta di spicci.......:up:

;) ahhhhhhhhhhh parliamo di un ottavo di litro :D:D:D:D

io per un po sto lontano dallo short mi brucia ancora nonostante è passato parecchio tempo :D:D:D:D

Merkel ha dato il guten Tag :transf: tanto per mettere un punto ...... ''Alla gente non interessano tanto le modifiche dei trattati

Fossi la Merkel non gioirei mica tanto...... Non mi sembra che la CDU-CSU - unica coalizione vincente nell'unico paese che sta usufruendo positivamente della valuta 'euro' - abbia riportato risultati elettorali clamorosi.... La Le Pen (che col padre c'azzecca poco o nulla) in Francia è andata assai meglio......
Poi che la GB abbia dato consenso agli euroscettici......Boh.......Ma 'ndo sta la novità? Da quando il Regno Unito fa parte dell'Europa?:lol::lol::lol::lol:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto