Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 1

• Creatore Discussione Creatore Discussione strong
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
90 % di probabilità che lo chiudiamo. sul timing può esserci discussione. se domani o prox settimana. magari i TS operassero con quella percentuale

Duke ma hai chiudo lo short su sg-??

:no:, ma sto valutando di lossare il -5x e caricare con i fibbonni e recuperato li man mano abbattere il -7x

pero andando a leva alta devo studiarmelo in contrattazione perche non potendo sbagliare devo usare necessariamente SL

la rottura che non ho i grafi su vt del idem , mi arrangero con quelli fineco

Ultima modifica:
sei temerarius vai a leva bassa

Sono solo due minifib:)
E sono coperto da 800 pezzi long di sg+ a pmc 60 da distribuire da 73 in su( out 20 pezzi ogni 1 euro).;)

:no:, ma sto valutando di lossare il -5x e caricare con i fibbonni e recuperato li man mano abbattere il -7x

pero andando a leva alta devo studiarmelo in contrattazione perche non potendo sbagliare devo usare necessariamente SL

la rottura che non ho i grafi su vt del idem , mi arrangero con quelli fineco

Aspetta che si giri adm sullo short prima di azzardare il long. Siamo belli tirati imho...
Comunque chiedevo a Duke(fenomeno del loss) che oggi aveva paventato l 'idea di lossare la posizione sg-:rolleyes:

Caro Maurone, non dimentichiamoci però gli amici che si sono mossi con lo short.....Vorrei tanto che si riprendessero, e noi longhisiti fermi per evitare danni.....:up:

sono d'accordo mi spiace molto per chi è incastrato perchè so bene cosa si patisce :):):):)

ora cmq mi sono ripromesso una cifra massima di loss e da li non sgarro ;);)

altrimenti con i x7 son dolori ;)

Mi sento parte degli amici short...vi ringrazio per il pensiero..:bow:

Duke ma hai chiudo lo short su sg-??

Ancora no, ma ormai sono seriamente intenzionato..vediamo domani...:wall:

<p>Lo sh euro preso a 1392 mollato a 138 che cogl che sono. E ora incastr su dax e se continua cosi' pure su sp...piccoli gain grandi loss. Imparero' ..?

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto