Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 1

• Creatore Discussione Creatore Discussione strong
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
BRENT partito short...

SHORT se < 109,11
TP1= 108,59
TP2= 108,01
TP3= 106,86
SL= 109,99

Buon pomeriggio a tutti. Ricollegato adesso dopo una breve occhiata questa mattina. Devo ringraziarti infinitamente Xinian per i tuoi imput sul brent. Avevo comprato il 22 a 110,95 sul targhet da te indicato a 110,98 e sempre sulla tua indicazione sul settimanale ho tenuto fino a questa mattina quando lo messo in vendita a 109,11, livello da te indicato come primo supporto. Ora trovato eseguito. In caso di risalita a che livello si può rientrare? Visto che lo short è confermato. Grazie ancora Xinian

Saluto tutti non so come fate ad operare visto i volumi sul mib, vediamo se sp scende o se solo ritraccio.

Grazie Strong per email.

:wall:

Allegati

• image.jpg
    image.jpg
    14,2 KB · Visite: 218
ogni sistema va ottimizzato per ogni sottostante , credo che non esista un sistema che vada bene per tutto , è un lavoraccio cane:lol:
verissimo.come cambiando il tf può variare completamente il risultato, lo stesso dicasi da strumento a strumento, da tutolo a titolo, ecc
del resto è come stessimo cercando una specie di pietra filofale, per trasformare tutto in oro, e diventare tutti ricchissimi:De quindi facile non è di certo...

Buon pomeriggio a tutti. Ricollegato adesso dopo una breve occhiata questa mattina. Devo ringraziarti infinitamente Xinian per i tuoi imput sul brent. Avevo comprato il 22 a 110,95 sul targhet da te indicato a 110,98 e sempre sulla tua indicazione sul settimanale ho tenuto fino a questa mattina quando lo messo in vendita a 109,11, livello da te indicato come primo supporto. Ora trovato eseguito. In caso di risalita a che livello si può rientrare? Visto che lo short è confermato. Grazie ancora Xinian

a 109,28 se testata come resistenza con candela almeno oraria

CROC X1 - Supporti / Resistenze
R2 = 109,28
R1 = 109,10
PIVOT = 108,95
S1 = 108,79
S2 = 108,40
S3 = 108,14

Ero tentata a 21750 ma tenuto fermo il tasto in questo periodo meglio stare intra :mmmm: uscita adesso la news che la bce ha dato tempo in piu' all' Italia

Mah. io rischio qualcosa in più con lo short perchè in ogni caso son coperto da parecchi pezzi sg+,se no con questa volatilitá nulla sarei stato fermo o sarei andato a farmi un giro:rolleyes:
21735 in ricopertura a 21625...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto