Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 1 (13 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Baster2

Banned
Sarà......Ma.......Mi spiace, so che i grandi del 3d ora mi mandano a ca.ga.re pesantemente, ma lo shortino lo incremento......

Basterone bello, il tappetino va gestito giorno per giorno, ora per ora....Ed io purtroppo questo lusso non me lo posso permettere........:wall:

none:no::no:
è proprio il contrario:)
un tappetino ti porta via poco tempo,ti basta inserire ordine multiday sui livelli di ingresso e uscite e dargli una sbirciata un paio di volte al giorno per controllare cosa esce e cosa entra ed eventualmente reinserire i pakki movimentati. Provare per credere:)
Se te lo dice anche Strong che è un'ottima soluzione vi sará un motivo;)
 

Baster2

Banned
Ts si gira sotto 21643,73 (21640 basterebbe se confermato).Strong non ci puoi dare anticipazioni su quando si gira il tuo ottimizzato?
 
Ultima modifica:

D.J

Forumer storico
GOLD (Oro) – Chiusura - 02/06/2014 – sempre SHORT


il GOLD – X4-TS sempre SHORT sul contratto GCQ14 – Aug ’14 , Flat & Reverse leggibili sul grafico

Short...e' anche l'argento(tecnicamente):)
Per me o partono insieme o scende anche l'argento...
e non perche' generalmente viaggiono in modo simile,ma perche' anche l'oro ha terminato ciclo...e fase (Ieri) mi posso sbagliare..ma lo vedremo presto:bow:come dicevo stamane manca conferma..al momento...quindo flat su oro e buy su argento...ma per poco...(opinione personale)
 

xinian70

CROC Analista
Possibile partenza SHORT alle 14.00

EUROSTOXX 50 – ADX / ADM – TS – Livelli Intraday per il 03/06/2014


Average Daily Movement – Intraday Levels
entrata su close candela oraria… se superato il livello indicato

 

strong

no Gas no Party!
non è adm:

nonèadm.PNG
 

ultraleggero63

ASTROLABIO63
none:no::no:
è proprio il contrario:)
un tappetino ti porta via poco tempo,ti basta inserire ordine multiday sui livelli di ingresso e uscite e dargli una sbirciata un paio di volte al giorno per controllare cosa esce e cosa entra ed eventualmente reinserire i pakki movimentati. Provare per credere:)
Se te lo dice anche Strong che è un'ottima soluzione vi sará un motivo;)

Baster, ho passato felicemente e beatamente la domenica con Eurodefault - lui può confermare - ma nel pomeriggio mi hanno chiamato, sono partito dalla provincia di Roma e seguendo una rotta aerea, come dire, un pò lunghetta, ho riaperto la connessione al web stanotte, che da voi era stamattina.... O non ho capito io ancora come funziona il tappetino (cosa assai probabile, con l'età avanzante si diventa chi più chi meno tutti un pò bradipocefali) o forse non è il metodo corretto per me....Ma su un metodo sono magister vitae: come lossare.........:D:D:D
 

xinian70

CROC Analista
Baster, ho passato felicemente e beatamente la domenica con Eurodefault - lui può confermare - ma nel pomeriggio mi hanno chiamato, sono partito dalla provincia di Roma e seguendo una rotta aerea, come dire, un pò lunghetta, ho riaperto la connessione al web stanotte, che da voi era stamattina.... O non ho capito io ancora come funziona il tappetino (cosa assai probabile, con l'età avanzante si diventa chi più chi meno tutti un pò bradipocefali) o forse non è il metodo corretto per me....Ma su un metodo sono magister vitae: come lossare.........:D:D:D


ecco un breve manuale.... :D
 

Allegati

  • TAPPCARN.jpg
    TAPPCARN.jpg
    24,2 KB · Visite: 189
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto