Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 1 (15 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ultraleggero63

ASTROLABIO63
e shortare qualcos'altro + tranquillo? tipo S&p500 ?? quello al massimo arriva a 2000 il MIB francesco caruso dice che arriverà a 50000.... :eek:

Xinian, il mio rispetto nei confronti tuoi e di Strong è totale, non passivo lekka.ku.lismo, ma consapevole conoscenza del fatto che viaggiate con marce diverse assai dalle mie..... Ma io mi muovo un pò ad kap.zum, ed al momento - per quanto la mia visione di lungo sia long - sono QUASI certo che un arretramento di un 750/1.000 punti su Milano ci stia tutto....Resta inteso che col long uso i silos, e che con lo short frazioni di essi.......:up:
 

strong

no Gas no Party!
Xinian, il mio rispetto nei confronti tuoi e di Strong è totale, non passivo lekka.ku.lismo, ma consapevole conoscenza del fatto che viaggiate con marce diverse assai dalle mie..... Ma io mi muovo un pò ad kap.zum, ed al momento - per quanto la mia visione di lungo sia long - sono QUASI certo che un arretramento di un 750/1.000 punti su Milano ci stia tutto....Resta inteso che col long uso i silos, e che con lo short frazioni di essi.......:up:

manca poco alla partenza....
 

xinian70

CROC Analista

Allegati

  • Grafico Avanzato in Tempo Reale sui Futures S&P 500 - Mozilla Firefox_2014-06-03_13-16-51.jpg
    Grafico Avanzato in Tempo Reale sui Futures S&P 500 - Mozilla Firefox_2014-06-03_13-16-51.jpg
    68,6 KB · Visite: 221
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto