Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 1 (5 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

cosarara

Forumer attivo
vabbe' dai allora li metto io i segnali per domani (ADM30 con range 0.382) senza chiedere conferma, solo smentite :D

Segnale entry LONG 21,816.02
Segnale entry SHORT 21,533.98

TGT1 LONG : 21982
TGT1 SHORT: 21368

vado a casa che stasera sara' una lunga serata (causa impegni sociali) ;)

Buona serata a tutti !

Grazie Nexus!
 

DannyC

Forumer storico
sp500 index si è girato short: una bella conferma la darebbero i preziosi

Short@1,920.240 /Profit= -0.130

Target1(1/2ADM)1,916.340::
Target2(One ADM)1,912.006::
Target3(Two ADM)1,903.339
Potrebbe aiutare conferma mio TS short del future da 1918.
 
Ultima modifica:

xinian70

CROC Analista
EUROSTOXX 50 – Chiusura - 03/06/14 – sempre LONG

L’ EUROSTOXX 50 X4-TS è sempre LONG , Flat & Reverse leggibili sul grafico



EUROSTOXX 50 – Chiusura - 03/06/14 - Cicli Temporali/Vitali C.R.O.C.

partito.. il 02/06/14 lo SHORT di BREVE (C+1) da 3.256,00

 

Gingill1

Forumer storico
da stasera non chiedo più conferma per gli ingressi adm. tanto chi sa sa,chi non sa si attacca:D o chiede a Strong:D

Dopo cena apro treddo sul Fol e li indirizzo direttamente alla casella mp di Strong così gli si intasa:lol:

Penso le farò scrivere anche da mia mamma (84enne) con la passione per lo scalping :D!!!

Scherzo io non sono come BASTER Sono sempre convinto che non siamo in grado di fare il mercato..... Pronto a ricredermi quando vedrò 200.000 MINI passare di colpo sul prezzo comunicato
 

Baster2

Banned
Penso le farò scrivere anche da mia mamma (84enne) con la passione per lo scalping :D!!!

Scherzo io non sono come BASTER Sono sempre convinto che non siamo in grado di fare il mercato..... Pronto a ricredermi quando vedrò 200.000 MINI passare di colpo sul prezzo comunicato

Mi associo al grazie!!!!

Quello "scansa" di Baster ha trovato il sistema di non lavorare anche qui !!!!:D

Socio si scherza ...... sai che spero sempre di non vederti più qui ( :sad: )perché ti hanno assunto come AD in qualche multinazionale del trading

:D
Socio, ormai non ci credo più. Anche il discorso che sembrava in direttura d'arrivo( a2a) si è arenato.:rolleyes:
Ma non mi lamento,la svango sempre e in ogni caso,e a dire il vero ci sto quasi prendendo gusto a fare il trader:D
Chissà se Strong mi da una mano a farmi assumere nella sua sim:D:D

Sul ts ci siete tu, duke e nexus che già sapete come creare i segnali:) Vi lascio il compito:up:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto