Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 1 (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

valentinatrader

Forumer attivo
:D
Socio, ormai non ci credo più. Anche il discorso che sembrava in direttura d'arrivo( a2a) si è arenato.:rolleyes:
Ma non mi lamento,la svango sempre e in ogni caso,e a dire il vero ci sto quasi prendendo gusto a fare il trader:D
Chissà se Strong mi da una mano a farmi assumere nella sua sim:D:D

Sul ts ci siete tu, duke e nexus che già sapete come creare i segnali:) Vi lascio il compito:up:


ci sono anche io oltre a cosarara che apprezzo e seguo i livelli, e i target soprattutto. se short quasi sempre devo astenermi , causa guai pregressi.:(, se long interessanti e utili.:) quindi grazie a tutti coloro avranno la bontà di postarli:clap:( ma solo a me oggi sono arrivate tasi, tarsu, trise, tars e ...non mi fate dire parolacce che non voglio ....da pagare?:wall:)
 

Baster2

Banned
ci sono anche io oltre a cosarara che apprezzo e seguo i livelli, e i target soprattutto. se short quasi sempre devo astenermi , causa guai pregressi.:(, se long interessanti e utili.:) quindi grazie a tutti coloro avranno la bontà di postarli:clap:( ma solo a me oggi sono arrivate tasi, tarsu, trise, tars e ...non mi fate dire parolacce che non voglio ....da pagare?:wall:)

no,anche a me:rolleyes::wall:

Sui segnali....se hai tempo e voglia di calcolarteli ti spiego in mp... ;)
 

WANTED

Forumer storico
EUROSTOXX 50 – Chiusura - 03/06/14 – sempre LONG

L’ EUROSTOXX 50 X4-TS è sempre LONG , Flat & Reverse leggibili sul grafico



EUROSTOXX 50 – Chiusura - 03/06/14 - Cicli Temporali/Vitali C.R.O.C.

partito.. il 02/06/14 lo SHORT di BREVE (C+1) da 3.256,00



Ciao Xinian
se puoi, potresti darmi la situazione sull'oro
col tuo trading system e con ADM ???
Grazie
;)
 

strong

no Gas no Party!
i merikkioni continuano a lateralizzare
muro.gif
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto