Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 1 (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

xinian70

CROC Analista

FTSEMIB – ADX / ADM – TS – Livelli Intraday per il 04/06/2014


Average Daily Movement – Intraday Levels
entrata su close candela oraria… se superato il livello indicato

 

visione

Forumer storico
:ciao: Lancio uno spunto di riflessione: Cio' che auspicava Baster ieri, circa la moderata diffusione dei segnali operativi da parte di Strong, puo' anche avere un fondamento e non e' totalmente criticabile. E' infatti vero che ho spesso assistito alla nascita di varie iniziative di tal genere, ma soprattutto in quelle avviate a titolo oneroso e con un numero chiuso di utenti abbonati, dopo un avvio interessante, dopo qualche mese il loss iniziava a manifestarsi in maniera costante, ragion per cui si decideva di abortire quella che sembrava una vera "svolta" per molti traders.
E sul fatto che:.......“The possession of knowledge, unless accompanied by the manifestation and expression in sharing is a vain and foolish thing. The Law of Use is universal, and he who violates it suffers by reason of his conflict with natural forces.” Traduz: "Il possesso della conoscenza, se non è accompagnata dalla manifestazione e di espressione in condivisione è una cosa vana e stolta. La Legge d'uso è universale, e chi viola soffre a causa del suo conflitto con le forze naturali " credo che Strong volutamente in questa fase abbia totalmente accolto tale meccanismo naturale.
 
Ultima modifica:

DannyC

Forumer storico
Buongiorno a tutti, anche stamattina non sarò con voi. Ho tempo solo per postare livelli del FOTTY Future.
Il sistema è dentro short da ieri da 21675, per l'operatività daily, reverse long da 21685.
Per l'intraday i livelli sono:
Long se > 21685
TP1 21760
TP2 21810
TP3 21890
Short se < 21550
TP1 21510
TP2 21485
TP3 21445

Buona mattinata a tutti. A dopo.
 
Ultima modifica:

xinian70

CROC Analista
caro xinian io credevo che per la prima casa avessero abolito l'imu, sì! ma comunque hanno messo la tasi ( che è identica all'imu come importo)!!!:down:

si era prima casa di mio padre (la sua unica casa) che poi me l'ha data in comodato d'uso gratuito.. perchè si è dovut trasferire.... io ci abito quindi sarebbe prima casa ma siccome non è di mia proprietà allora viene considerata come seconda casa di mio padre visto che non ci abita... (assurdo.. mio padre ha la seconda casa ma non più la prima :lol: ).. quindi ci si deve pagare l'IMU al 7,6%... la pago io, visto che non pago l'affitto.....

vabbè piccolo OT
 
Ultima modifica:

valentinatrader

Forumer attivo
si era prima casa di mio padre (la sua unica casa) che poi me l'ha data in comodato d'uso gratuito.. perchè si è dovut trasferire.... io ci abito quindi sarebbe prima casa ma siccome non è di mia proprietà allora viene considerata come seconda casa di mio padre visto che non ci abita... (assurdo.. mio padre ha la seconda casa ma non più la prima :lol: ).. quindi ci si deve pagare l'IMU al 7,6%... la pago io, visto che non pago l'affitto.....

vabbè piccolo OT

altro piccolo O:T conclusivo. : hai tutta la mia comprensione....non siamo che polli da spennare:(
 

D.J

Forumer storico
si era prima casa di mio padre (la sua unica casa) che poi me l'ha data in comodato d'uso gratuito.. perchè si è dovut trasferire.... io ci abito quindi sarebbe prima casa ma siccome non è di mia proprietà allora viene considerata come seconda casa di mio padre visto che non ci abita... (assurdo.. mio padre ha la seconda casa ma non più la prima :lol: ).. quindi ci si deve pagare l'IMU al 7,6%... la pago io, visto che non pago l'affitto.....

vabbè piccolo OT
:wall:

Stamane sentivo in TV che forse vogliono reintrodurre
tassa di successione:wall:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto