Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 1 (23 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

cosarara

Forumer attivo
non me ne vogliano gli shorters
ma venite pompadoresssssssssssssss :D:D:D:D:D

Ti dirò, caro Mauro, che 'sti pompadores di inizio giugno mi sembrano molto meno tonici e carichi di quelli dei mesi precedenti, e oltre al capitale teniamo a portare a casa qualche spiccio :D:D:D natualmente con ampie occasioni per i nostri fratelli longers di uscire alla pari. :up::up::up:
 

cosarara

Forumer attivo
Ti dirò, caro Mauro, che 'sti pompadores di inizio giugno mi sembrano molto meno tonici e carichi di quelli dei mesi precedenti, e oltre al capitale teniamo a portare a casa qualche spiccio :D:D:D natualmente con ampie occasioni per i nostri fratelli longers di uscire alla pari. :up::up::up:

Guarda te queste rekkiazze, non fai in tempo a nominarli e subito sotto a pompare. Ma che gli si pigliasse un embolo con tutti 'sti soffiotti.
 

piotta

n'a piotta al dì
potrebbe essere pure una ...chiamiamola trappola ,quante volte abbiamo assistito a una retromarcia yankee entro le22,00
adesso toccano il massimo e poi vanno a cagare:D
 

mauro3591

vintage trader
Ti dirò, caro Mauro, che 'sti pompadores di inizio giugno mi sembrano molto meno tonici e carichi di quelli dei mesi precedenti, e oltre al capitale teniamo a portare a casa qualche spiccio :D:D:D natualmente con ampie occasioni per i nostri fratelli longers di uscire alla pari. :up::up::up:

certo Cosarara sono d'accordo ma non mi sembra neanche che ci sia sta gran voglia di scendere per il momento, poco tonico ma non sbracante :D:D:D

ma come sempre l'indovina chi sta fuori, li ne perdite ne gain ;)

tutto cmq può cambiare in fretta è certo, occorre stare molto attenti :up::up:
 

D.J

Forumer storico
Nemmeno il Dax sembra tonico al momento
 

Allegati

  • DAX(15 Minutes)20140604170409.png
    DAX(15 Minutes)20140604170409.png
    36,8 KB · Visite: 192

valentinatrader

Forumer attivo
strong

ciao maestro, alle 16.59.59, ha ripetuto l'email in modo identico<< con valutare vendita long ....
nn è una critica, scrivo solo per informarti.:)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto