Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 1 (5 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

DannyC

Forumer storico
Scusa la domanda, forse stupida, ma perché ADM come exit strategi suggerisce la vendita del long? è un messaggio diretto a chi era contrarian?
La ricopertura dello short con l'acquisto del long la capisco ma la vendita?
Io non ho inviato la mail a strong per il suo TS ADM ma credo che intendesse che se non reversa per evitare troppe perdite o per uscire in profit target, indica di uscire dalla posizione. Il long si vende lo short si ricopre...si dice così ma indica la medesima operazione esci senza reversare. Se ho ben capito.
 
Ultima modifica:

strong

no Gas no Party!
Io non ho inviato la mail a strong per il suo TS ADM ma credo che intendesse che se non reversa per evitare troppe perdite indica di uscire dalla posizione. Il long si vende lo short si ricopre...si dice così ma indica la medesima operazione esci senza reversare. Se ho ben capito.

perfetto.
 

cosarara

Forumer attivo
Ciao, se sei ancora dentro sposta stop profit a 21510. TP invariato. Ora è più difficile ovviamente, se ti prende lo stop profit almeno esci con un piccolo gain comunque. Mia opinione ovviamente.

Danny

quando hai scritto il messaggio ero dentro, peccato che l'abbia letto un'ora dopo quando oramai il tuo saggio consiglio non aveva più senso.
Ti ringrazio molto per il pensiero, il mio errrore è stato non aver messo il TP stamattina.

Pazienza sarà per la prox vediamo adesso che fa, ma l'impressione è che mi beccherò l'ennesima perdita.

ola
 

mauro3591

vintage trader
vi ho detto che il TS vi avvisa se chiudere in anticipo una posizione ? no beh potrebbe arrivarvi una email che dice:

ADM Exit strategy: Valutare la ricopertura dello Short

o

ADM Exit strategy: Valutare la vendita del long

Potrebbe uscire presto o salvare le chiappe :)

scusa Strong l'estrema ignoranza ma cosa vuol dire chiudere il long a 20715
se siamo a 21600 non capisco
 

DannyC

Forumer storico
Danny

quando hai scritto il messaggio ero dentro, peccato che l'abbia letto un'ora dopo quando oramai il tuo saggio consiglio non aveva più senso.
Ti ringrazio molto per il pensiero, il mio errrore è stato non aver messo il TP stamattina.

Pazienza sarà per la prox vediamo adesso che fa, ma l'impressione è che mi beccherò l'ennesima perdita.

ola
Mi spiace, stamattina ero fuori anch'io e non ho potuto essere d'aiuto.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto