Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 1 (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

valentinatrader

Forumer attivo
su settembre immagino visto che su giugno sei già long ? :)

dunque, mi scuso:-o per non aver aggiornato la mia modesta posizione sul foglio.
non sono più long, venduto ttto ieri.
il mini short lo aprirei su giugno, perchè settembre scambia ancora poco( a oggi.)
posso farlo perchè ho due conti separati, uno per lo short e uno per il long.

maestro, tu che faresti ora sul fib? non ti pare che un ritracciamnto, magari dopo il dato usa potrebbe starci? grazie molte:bow::bow:
 

cosarara

Forumer attivo
Le perdite subite su Fotty e S&P mi rendono prudente.
Messo SL su Silver a 19,05 per capitale e spese.
Vorrei tenerlo (l'argento), ma S&P e Fotty più che indebolirsi sembrano rafforzarsi, almeno questo lo chiudo in pari. Amen, attendo frustate dal Maestro.
 
Ultima modifica:

strong

no Gas no Party!
dunque, mi scuso:-o per non aver aggiornato la mia modesta posizione sul foglio.
non sono più long, venduto ttto ieri.
il mini short lo aprirei su giugno, perchè settembre scambia ancora poco( a oggi.)
posso farlo perchè ho due conti separati, uno per lo short e uno per il long.

maestro, tu che faresti ora sul fib? non ti pare che un ritracciamnto, magari dopo il dato usa potrebbe starci? grazie molte:bow::bow:

Il mib sul daily ha spazio di crescita per altri 1500 punti (poi se avverrà non lo so) almeno dal punto di vista degli indicatori.

Le perdite subite su Fotty e S&P mi rendono prudente.
Messo SL su Silver a 19,05 per capitale e spese.
Vorrei tenerlo (l'argento), ma S&P e Fotty più che indebolirsi sembrano rafforzarsi, almeno questo lo chiudo in pari. Amen, attendo frustate dal Maestro.

fai bene, io tengo botta posso stargli dietro per un po.
 

strong

no Gas no Party!
dunque, mi scuso:-o per non aver aggiornato la mia modesta posizione sul foglio.
non sono più long, venduto ttto ieri.
il mini short lo aprirei su giugno, perchè settembre scambia ancora poco( a oggi.)
posso farlo perchè ho due conti separati, uno per lo short e uno per il long.

maestro, tu che faresti ora sul fib? non ti pare che un ritracciamnto, magari dopo il dato usa potrebbe starci? grazie molte:bow::bow:

e con le eventuali minus come fai? :mmmm:
 

strong

no Gas no Party!
due conti separati ma sull astessa banca....:V
quindi da quanto mi pare di capire, lo short è very dangerous!!!
io ricomprerei di certo long ma non oggi a questi prezzi.
tappeto cercasi a partire da 21800 a scendere.

Difficile a dirsi se è pericoloso o è buono per lo scalping, diciamo che, in questo periodo, è buona cosa fare attenzione :)
 

strong

no Gas no Party!
argento: vendo la posizione long solo se rompe la tl tratteggiata sul daily:

znwIDDAg
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto