Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 1 (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gioboss

Forumer storico
exit strategy?? non ci penso nemmeno:D
se scende (anche sotyo il mio pmc) incremento:)
io non credo ai 50000 dei vari guru,ma imho a 25000/30000 l'indice ci arriva,e non ci vorrá molto;)
Del time decay non mi interessa,io rispetto solo le uscite del mio tappetino,non importa se ci mette un giorno in più a servirmi:)
La strategia al momento è pianificata in un renge fra 115 e 25. Fino a 115 sono giá coperto con pakki out ogni 1 euro partendo da 82. Da 70 ricominciano i rein sempre ogni 1 euro fino a 25:eek: (ossia indice a 17000).
Na botte di ferro:D
:eek::eek:
Mah...con quegli strumenti li.... non è così facile fare valutazioni a priori...per effetto della leva.
 

Baster2

Banned
:eek::eek:
Mah...con quegli strumenti li.... non è così facile fare valutazioni a priori...per effetto della leva.

Non beccherei il millesimo,ma grosdomodo ci si può regolare.... a dicembre a 17800 sg+ ha toccato i 30... Quindi attorno ai 17000 dovrebbero stare sui 25/20....Ho cash per coprire anche fino a 1 ma dubito che ci arrivi:D
 

strong

no Gas no Party!
ho ritoccato il ts che manda le email e il segnale short del 4 non l'avrebbe mandato:

2014-06-06 11_14_01.png
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto