Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 1

• Creatore Discussione Creatore Discussione strong
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Dipende con quanto ci entri e in che modalitá....:)
come avrai letto su bmps ci sto entrando coi soldi della merenda:D nessun rischio:)
saipem invece fu un collasso....lo sogno ancora di notte quell'after bloccato a -5% con impossibilitá di vendere per il orofit warning....e il giorno dopo booooom -40% :eek::eek:
c'ho dovuto fare na mediatona da brivido e aspettare....aspettare...aspettare....:rolleyes:

che mazzata :(

Dipende con quanto ci entri e in che modalitá....:)
come avrai letto su bmps ci sto entrando coi soldi della merenda:D nessun rischio:)
saipem invece fu un collasso....lo sogno ancora di notte quell'after bloccato a -5% con impossibilitá di vendere per il orofit warning....e il giorno dopo booooom -40% :eek::eek:
c'ho dovuto fare na mediatona da brivido e aspettare....aspettare...aspettare....:rolleyes:

Ad uno che conosco mi aveva chiesto consiglio su Parmalat... e
gli ho raccontato la storia della spada che cade....ma lui niente
ci ha buttato 200000 euro...persi ...ovviamente in una settimana.

un perchè( logico?) alla salita invece che la discesa...

BORSA: Ftse Mib +1,14%, occupati in America a livelli pre-crisi

MILANO (MF-DJ)--Il Ftse Mib incrementa i rialzi dopo la pubblicazione dei dati Usa e guadagna ora l'1,14% a 22.199 punti. Nel dettaglio, i nuovi posti di lavoro nei settori non agricoli di maggio sono stati pari a +217.000 unità (consenso 218.000 unità), mentre il tasso di disoccupazione è stato pari al 6,3% (consenso 6,4%).

Secondo un esperto contattato da MF-Dowjones "i dati Usa sono stati sostanzialmente in linea con le attese e continuano a mostrare i progressi del mercato del lavoro. E' importante evidenziare che il numero degli occupati totale in America è ritornato ai livelli pre-crisi".

Alla luce poi delle misure di politica monetaria annunciate ieri dalla Banca centrale europea e delle riforme che il Governo è intenzionato ad attuare, "l'Europa resta molto interessante e a mio avviso continuerà ad attrarre investitori esteri anche perchè la Bce puo' puo' attuare altri interventi, come un Quantitative Easing già ad ottobre-dicembre", conclude l'esperto.

sda

[email protected]

(END) Dow Jones Newswires

June 06, 2014 08:57 ET (12:57 GMT)

:eek:
Sul video che hai postato tempo fa
raccontavano di uno che era short su di un titolo che ha fatto aumento di capitale...ROVINATO

Non ho vistro il video e non entro nel dettaglio, ma mi pare che shortare un titolo che ha fatto adc...soprattutto restare short dopo l'adc mi pare un po' troppo rischioso...se il titolo non è una truffa colossale la risalita c'è...

Io firmerei col sangue per poter avere sempre incastri come quello lì (se proprio debbo...:D) anzichè con roba a leva...non fosse altro che per l'assenza del decay...

Ad uno che conosco mi aveva chiesto consiglio su Parmalat... e
gli ho raccontato la storia della spada che cade....ma lui niente
ci ha buttato 200000 euro...persi ...ovviamente in una settimana.

provare per credere:da 30 a 18 in una notte:eek::D

Non ho vistro il video e non entro nel dettaglio, ma mi pare che shortare un titolo che ha fatto adc...soprattutto restare short dopo l'adc mi pare un po' troppo rischioso...se il titolo non è una truffa colossale la risalita c'è...

Questo nn sapeva niente....deve pagare i debito enorme alla banca...
nn ricordo se era pure a leva lo short...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto