Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 1 (20 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Baster2

Banned
Buon giorno oggi MPS iniza il DDAY dello spolpa parco buoi:D

frusta.gif


diritti -7%
azioni +20%:eek:

le azioni per due giorni non aprono neanche...mi ricordo adc,quello di fonsai,le azioni arrivarono a +300%:eek:
siori e siore fate il vostro gioco:lol:
 

strong

no Gas no Party!
frusta.gif


diritti -7%
azioni +20%:eek:

le azioni per due giorni non aprono neanche...mi ricordo adc,quello di fonsai,le azioni arrivarono a +300%:eek:
siori e siore fate il vostro gioco:lol:

beh visto il numero circolante di azioni (meno di 150M mi pare) al prezzo attuale bastano quattro spicci per farle volare no?
 

xinian70

CROC Analista
e la ristrutturazione?

quella è la mia croce... :lol: .... finanziariamente è un salasso....
e a livello di tempi...non si finisce mai...

p.s.: nella prossima vita mi sà che faccio il muratore o piastrellista guadagnano almeno il doppio di un impiegato.... minimo 3000 euro netti al mese
 
Ultima modifica:

EURODEFAULT

SHORT FINE DI MONDO
Intanto vediamo che sola arriva anche sull indice
9 giugno 2014
Questo comunicato ha lo scopo di informare gli utilizzatori dell'indice FTSE MIB che FTSE, in consultazione con Borsa Italiana e avendo informato Consob, sta valutando la possibilit di rivedere lemodalit di gestione dell'aumento di capitale 214 : 5 annunciato da Banca Monte dei Paschi di Siena venerd 6 giugno 2014.

FTSE consulter gli operatori finanziari interessati dall'operazione durante la mattina di luned 9 giugno in meritoalla fattibilit e alla desiderabilit di cambiare le modalit di gestione dell'aumento di capitale. Una comunicazione sulla decisione di FTSE successiva alla consultazione sar diffusa non pi tardi delle 14 (ora di Londra) / 15 (ora italiana) del pomeriggio di luned 9 giugno.

Si precisa che la mattina del 9 giugno il FTSE MIB aprir normalmente. Si ricorda agli utilizzatori dell''indice che la metodologia prevede che qualora BMPS non scambi in apertura a causa di una interruzione divolatilit, i valori in tempo reale del FTSE MIB verranno calcolati utilizzando il prezzo di chiusura di BMPS di venerd 6 giugno, rettificato per tener conto della gestione dell'aumento di capitale annunciata da FTSE nella Tech Notice numero87465 del 6 giugno, fino a quando nuovi contratti non siano conclusi sul mercato MTA di Borsa Italiana.

Qualora FTSE decida di non cambiare la modalit di gestione dell'aumento di capitale di BMPS, l'indice chiuder normalmente il 9 giugno. Se tuttavia si dovesse decidere di cambiare le modalit di gestione,  possibile che il valore di chiusura del FTSE MIB del 9 giugno sia modificato.
 

Flow71

VentoDivino
In bocca al lupo !!!! Ti aspettiamo presto ..... sempre qui :up:

Buon lunedì ragazzi !!!


Buongiorno a tutti. Vi scrivo queste poche righe per mandarvi un caro saluto, un abbraccio e un arrivederci. Ieri ho scoperto qualcosa che non va dal punto di vista fisico....per cui dovrò curarmi. Fate i bravi e grazie per tutti questi mesi!!! Ciao da Roberto
 

Baster2

Banned
beh visto il numero circolante di azioni (meno di 150M mi pare) al prezzo attuale bastano quattro spicci per farle volare no?

Certo,ma il problema è per chi è fuori e vorrebbe entrare.... Fanno in modo da obbligarlo a passare tramite i diritti;)

inisiam a dire a quanto quotano i diritti e a quanto quotano le aSSioni e gia il setriolin c e per chi o converte o vende

Chi è entrato venerdi(come me) ovviamente ha intenzione di sottoscrivere.
per il cetriolone vedremo...:D
Vai a vedere quanto quota ucg e fonsai,dopo adc diluitivo come questo. Basta non avere fretta;)
 

ultraleggero63

ASTROLABIO63
Certo,ma il problema è per chi è fuori e vorrebbe entrare.... Fanno in modo da obbligarlo a passare tramite i diritti;)



Chi è entrato venerdi(come me) ovviamente ha intenzione di sottoscrivere.
per il cetriolone vedremo...:D
Vai a vedere quanto quota ucg e fonsai,dopo adc diluitivo come questo. Basta non avere fretta;)

Vatti a vedere quanto quotava Ucg a maggio del 2007......:wall:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto