Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 1
Buonasera a tutti...
per un pò sarò impegnato a seguire adc bmps anche su treddi appositi c'è da scompisciarsi dalle risate chi la vede a 0,75 fra un mese chi a 4....Resta il fatto che domani si parte(per modo di dire) con azione a 1,5 circa e diritto a 23,5.... Probabile che l'azione non riesca neanche ad aprire,per eccesso di rialzo
La mia idea di fondo è esercitare i diritti dello sputo di azioni che ho comprato venerdì proprio per aderire all'adc,partendo quindi da un pmc di 1,54 allinclusive Sotto tale prezzo incrementerò ad intervalli regolari,con un numero di azioni a pakko ancora da definire,fino a 0,50 Poi si aspetta Investimento a lungo termine... Bankia,Ucg e Fondiaria insegnano Tp almeno 3 post adc
Buongiorno a tutti. Vi scrivo queste poche righe per mandarvi un caro saluto, un abbraccio e un arrivederci. Ieri ho scoperto qualcosa che non va dal punto di vista fisico....per cui dovrò curarmi. Fate i bravi e grazie per tutti questi mesi!!! Ciao da Roberto