Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 1 (26 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

xinian70

CROC Analista
Corretto, mi sono espresso male io, non correzione ma scarico dell'ipercomprato.

Riformulo la domanda (uffi, tutti maestri siamo diventati :rolleyes: :D :D :D):

Strong, c'è un valore di index che può fare da tappo e far partire lo scarico dell'ipercomprato? :D

Xinian, ben venga anche una tua risposta, magari valida per domani 10/6 :lol: :lol: :lol:

mi sembra voglia andare a testare i 23.273,80
 

strong

no Gas no Party!
argento: tengo ma stop (daily) sulla rottura della tratteggiata.

sv9NPMk9


ps: pomeriggio non ci sono.
 

DannyC

Forumer storico
Posto i livelli daily degli indici e futures che seguo. Ho fatto alcune modifiche differenziando i livelli intraday da quelli daily. Questi ultimi sono più ampi per evitare falsi segnali. Se vengono raggiunti i tatget TP3 comunque si esce in giornata. Conferma oraria SEMPRE!!
 

Allegati

  • Quotewindow20140609095029.png
    Quotewindow20140609095029.png
    61,7 KB · Visite: 234

Splice

Forumer attivo
buongiorno
oro
magari potrebbe avvicinarsi alla nuvola se rsi passa i 50
 

Allegati

  • golddaily.png
    golddaily.png
    64,6 KB · Visite: 103

cosarara

Forumer attivo
Sto cominciando a vedere le mie due posizioni su S&P (da 1909,75) e Fotty (21540) come due incastri, ciò non è bene.

Per il Fotty l'idea è quella di aspettare l'apertura di WS per vedere che si abbassa un po' rispetto ai 22390 attuali poi chiudo e taglio le perdite, che ne dite Strong e Xin?

Danny: il tuo TS intraday come si pone rispetto al Fotty per oggi? (l'avessi seguito per uscire come ho fatto per entrare, mannaggia a me).

Per S&P visto che sono in buona compagnia rimango dentro anche se mi piace poco assai stare sotto di 37 punti.
 

strong

no Gas no Party!
Sto cominciando a vedere le mie due posizioni su S&P (da 1909,75) e Fotty (21540) come due incastri, ciò non è bene.

Per il Fotty l'idea è quella di aspettare l'apertura di WS per vedere che si abbassa un po' rispetto ai 22390 attuali poi chiudo e taglio le perdite, che ne dite Strong e Xin?

Danny: il tuo TS intraday come si pone rispetto al Fotty per oggi? (l'avessi seguito per uscire come ho fatto per entrare, mannaggia a me).

Per S&P visto che sono in buona compagnia rimango dentro anche se mi piace poco assai stare sotto di 37 punti.

su sp mi sa che raddoppio ed anche sull'nq100 su entrambi il daily è bello pienotto.
 

DannyC

Forumer storico
Sto cominciando a vedere le mie due posizioni su S&P (da 1909,75) e Fotty (21540) come due incastri, ciò non è bene.

Per il Fotty l'idea è quella di aspettare l'apertura di WS per vedere che si abbassa un po' rispetto ai 22390 attuali poi chiudo e taglio le perdite, che ne dite Strong e Xin?

Danny: il tuo TS intraday come si pone rispetto al Fotty per oggi? (l'avessi seguito per uscire come ho fatto per entrare, mannaggia a me).

Per S&P visto che sono in buona compagnia rimango dentro anche se mi piace poco assai stare sotto di 37 punti.

Ecco i miei livelli Daily e Intraday.
 

Allegati

  • Quotewindow20140609100722.png
    Quotewindow20140609100722.png
    77,1 KB · Visite: 103
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto