Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 1 (12 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

TOMAT

Forumer storico
Finchè la vola è così bassa si sale e basta.
Avete visto il dax che dorme per 10 ore poi parte e fà nuovi massimi in un amen,ora se cominciano a ballare di brutto andando sotto i minimi di oggi può essere il segnale short da seguire altrimenti resto flat .
 

WANTED

Forumer storico
Se non lo dice Strong non scende nulla....Mica per altro, sono sei mesi - o forse di più - che mantiene pubblicamente posizioni long......

eppure sto shortando l'indice che performa meglio da 5 anni a questa parte :pizza:

Il problema è che Strong non lo dice , ma lo short lo fà e.....
porca miseria ladra non molla :wall::wall::wall:

Strong, vedi di essere più deciso ed incisivo :):up:
 

piotta

n'a piotta al dì
buonasera, non ho parole , spero di sbagliarmi a pensare che gli yankee e la culona inchiavabile vogliano salire per tutta l'estate ,ditemi che sto sbagliando vi prego ,il fotty lo sappiamo che è tutta speculazione ,
 

gecko

Forumer storico
stiamo arrivando ai 1970 che caldaro ritiene un target importante da cui potrebbe scendere una 4 primaria. purtroppo la fascia è ampia 1970/2070 ed anche sul tempo ritiene che sia sul 3 trimestre se non quarto. quindi non prima di inizio luglio. Il colmo sarebbe che dopo aver previsto e catalogato tutto il bull market americano per 64 mesi, non sbagliando un onda, ora toppi sulla discesa, la più importante dal 2011 secondo lui.
siamo sicuri di no.
 

Gingill1

Forumer storico
buonasera, non ho parole , spero di sbagliarmi a pensare che gli yankee e la culona inchiavabile vogliano salire per tutta l'estate ,ditemi che sto sbagliando vi prego ,il fotty lo sappiamo che è tutta speculazione ,

Rientro ora dopo giornata asfissiante..... e non solo per il clima.

Non so nulla di cosa sia accaduto in borsa quest'oggi (scoprirò leggendo le 20 pagine a ritroso) ma sulla citazione di Piotta mi viene in mente di suggerire agli amici del FOL questa lettura:

I Diavoli di Guido Maria Brera (spero si possa)

E' pur sempre un romanzo..... ma su qualche spunto in particolare sui "poteri veramente forti" può far riflettere.

Ciaoooo
 
Ultima modifica:

ultraleggero63

ASTROLABIO63
buonasera, non ho parole , spero di sbagliarmi a pensare che gli yankee e la culona inchiavabile vogliano salire per tutta l'estate ,ditemi che sto sbagliando vi prego ,il fotty lo sappiamo che è tutta speculazione ,

Per me vogliono salire ben bene per tutta l'estate.... Ma stai ben cuidado: In altri tempi chi avrebbe definito - lui nega - la culona come inchiavabile ha perso europee ed amministrative al primo ed al secondo turno..... Quindi non porta bene....:lol::lol::lol::lol:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto