Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 1 (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

strong

no Gas no Party!
attenzione che il fotty ci fotte!,

2014-06-10 10_10_26-AmiBroker - [INDEXFTSE_FTSEMIB -  - Hourly].png
 

cosarara

Forumer attivo

Eccerto, bastava fottersene delle scadenze, dei discorsi, della fuffa e seguire il TS. Come un novello Mosè ci avrebbe portato fuori dal Mar Rosso e dal Sinai per arrivare al GAIN promesso.

In effetti visto che mi pare sempre più di non capirci una fava, dovevo coprire lo short come indicato dal TS (anche a mezzo mail) e girarmi long a quest'ora avrei un 700 punti di gain e sarei ancora saldamente long, altro che i quasi mille nei denti che mi sono beccato ieri. Amen.

Tu Strong continua a mandare mail che io seguirò ciecamente.
 

strong

no Gas no Party!
Eccerto, bastava fottersene delle scadenze, dei discorsi, della fuffa e seguire il TS. Come un novello Mosè ci avrebbe portato fuori dal Mar Rosso e dal Sinai per arrivare al GAIN promesso.

In effetti visto che mi pare sempre più di non capirci una fava, dovevo coprire lo short come indicato dal TS (anche a mezzo mail) e girarmi long a quest'ora avrei un 700 punti di gain e sarei ancora saldamente long, altro che i quasi mille nei denti che mi sono beccato ieri. Amen.

Tu Strong continua a mandare mail che io seguirò ciecamente.

tranquilli che fin quando la macchina virtuale vive le email arriveranno :)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto