Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 1 (4 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Baster2

Banned

perchè ti stupisci?:)
guarda l'andamente di sg- e sg+ nell'ultimo anno. la scelta ricade sul long per ovvi motivi:)
Altra cosa:sul long si è più sereni perché si conosce "presumibilmente" l'estremo basso(12000) per pianificare il tapoetino. Sullo short non possiamo sapere dove si fermeranno a pompare:)
 

paky79

Nuovo forumer
Non tutti i titoli van bene,ci vuole quelli ad alta volatilitá
sul ftse i piùidobei sono isp,ucg,fiat e fnc:)

prima lo facevo su ucg:
step 5 cents
take 15 cents
pack 1500 pezzi

Ma anche qui il problema è che ci vuole un botto di liquiditá.....

Io lo faccio su ISP e devo dire che finora mi ha dato ottime soddisfazioni :)
 

piotta

n'a piotta al dì
quest'alto semestre userò per il 70% l'AT , e seguirò una strategia semiautomatica dettata da due o tre indicatori + spunti dal forum , devo allentare il trading discrezionale troppo stress e decisioni prive di fondamento (a pelle per intenderci), sono riuscito per la seconda volta a mettermi contrario al trend :D
 

Allegati

  • Immagine.png
    Immagine.png
    27,3 KB · Visite: 93
Ultima modifica:

gioboss

Forumer storico
perchè ti stupisci?:)
guarda l'andamente di sg- e sg+ nell'ultimo anno. la scelta ricade sul long per ovvi motivi:)
Altra cosa:sul long si è più sereni perché si conosce "presumibilmente" l'estremo basso(12000) per pianificare il tapoetino. Sullo short non possiamo sapere dove si fermeranno a pompare:)

Baster, se mi stai dicendo che il mercato è long.... :clap::clap:
e che con uno strumento a leva AMPLIFICHI la performance...:bow::bow:
ti dico che hai ragione...:clap::clap:
 

paky79

Nuovo forumer
:up::up::up:
non ho dubbi:)
seguivi Doc e AugustTec?

Si. Sul tappetino, sono davvero illuminanti. August mi ha suggerito anche la migliore strategia di step/take in funzione del prezzo.
Considera che ora ho quasi esaurito per la seconda volta il tappetino(a 2.70 lo concludo) per cui devo rimettermi all'opera per ridefinire i nuovi limiti.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto