Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 1 (10 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mauro3591

vintage trader
tiè ha parlato uno dei pompadores e tutto sale :sad::sad::sad:

Mauroooooooooooo e basta co' sti gain :D

Flow mi sei molto simpatico ma ahimè non ci posso fare niente la mia wiew è quella e ripeto non vedo all'orizzonte cambiamenti

mi spiace per gli incastrati (lo sono stato anch'io un mucchio di volte ) ma ora imho l'andazzo è longgggggggggggggg

un caro saluto ;););)
 

EURODEFAULT

SHORT FINE DI MONDO
Maledetti pompatori .....FLOWFAN hai una nuova missione al SENATO :lol::lol::lol:

- Tredici senatori del Pd si sono autosospesi oggi dal gruppo parlamentare democratico per protestare contro la decisione dei vertici del partito di sostituire due membri della commissione Affari costituzionali criticiverso il progetto di riforma del Senato.

Lo ha riferito a Reuters il senatore Walter Tocci, che fa parte del gruppo di autosospesi.

L'iniziativa, annunciata in aula dal senatore Paolo Corsini, avviene all'indomani della decisione del Pd disostituire in commissione Corradino Mineo, ex direttore di Rai News 24, e Vannino Chiti, ex ministro e vice presidente del Senato, ha detto Tocci.

Mineo e Chiti, insieme ad altri senatori Pd, sono contrari al progetto di trasformare PalazzoMadama in un'assemblea non elettiva, come previsto dal progetto originale di riforma concordato tra Pd e Forza Italia.

La decisione del Pd di sostituire i due membri fa seguito a quella dei Popolari per l'Italia di rimpiazzare l'ex ministro Mario Mauro - che aveva già votato contro il progetto nelle scorso settimane - con un altro membro.

L'uscita - anche se temporanea - dei 13 senatori dal gruppo democratico potrebbe rappresentare un problema per il governo, che al Senato ha unamaggioranza più stretta rispetto alla Camera.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto