Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 1 (32 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Baster2

Banned
:-o
 

Allegati

  • image.jpg
    image.jpg
    64,8 KB · Visite: 196

Flow71

VentoDivino
Si Mauro lo so purtroppo, ma è + forte di me ... il long non fà per me fino a quando qualcuno non tira per bene lo sciaquone.

Sono un fondamentalista dello short, non riesco ad accettare la fantafinanza .... e so che così non farò mai soldi :wall:

Un caro saluto a te :up:


Flow mi sei molto simpatico ma ahimè non ci posso fare niente la mia wiew è quella e ripeto non vedo all'orizzonte cambiamenti

mi spiace per gli incastrati (lo sono stato anch'io un mucchio di volte ) ma ora imho l'andazzo è longgggggggggggggg

un caro saluto ;););)
 

Baster2

Banned
bene,anzi male. ma la strategia da adesso prevede di seguire la logica iniziata il mese scorso e poi abbandonata causa incastro,ossia seguire fedelmente il ts:)
appena si gira long lo seguo e mi tengo il loss:)
 

Flow71

VentoDivino
Questa si che mi piace come missione, e non devo nemmeno viaggiare tanto :)

Vado ... un bell' attacco alla peste rossa e torno !!!

....comunque mentre l'ebetino si fà massaggiare in cina qui sta iniziando a scricchiolare il tutto :up::up::up:


Maledetti pompatori .....FLOWFAN hai una nuova missione al SENATO :lol::lol::lol:

- Tredici senatori del Pd si sono autosospesi oggi dal gruppo parlamentare democratico per protestare contro la decisione dei vertici del partito di sostituire due membri della commissione Affari costituzionali criticiverso il progetto di riforma del Senato.

Lo ha riferito a Reuters il senatore Walter Tocci, che fa parte del gruppo di autosospesi.

L'iniziativa, annunciata in aula dal senatore Paolo Corsini, avviene all'indomani della decisione del Pd disostituire in commissione Corradino Mineo, ex direttore di Rai News 24, e Vannino Chiti, ex ministro e vice presidente del Senato, ha detto Tocci.

Mineo e Chiti, insieme ad altri senatori Pd, sono contrari al progetto di trasformare PalazzoMadama in un'assemblea non elettiva, come previsto dal progetto originale di riforma concordato tra Pd e Forza Italia.

La decisione del Pd di sostituire i due membri fa seguito a quella dei Popolari per l'Italia di rimpiazzare l'ex ministro Mario Mauro - che aveva già votato contro il progetto nelle scorso settimane - con un altro membro.

L'uscita - anche se temporanea - dei 13 senatori dal gruppo democratico potrebbe rappresentare un problema per il governo, che al Senato ha unamaggioranza più stretta rispetto alla Camera.
 

EURODEFAULT

SHORT FINE DI MONDO
Si Mauro lo so purtroppo, ma è + forte di me ... il long non fà per me fino a quando qualcuno non tira per bene lo sciaquone.

Sono un fondamentalista dello short, non riesco ad accettare la fantafinanza .... e so che così non farò mai soldi :wall:

Un caro saluto a te :up:

ma non tradare sulla situazione reale dell italia ma ma sulle previsioni i soldi veloci del mercato cosi ragionano a differenza dei soldi lenti che sono gli investimenti nelle imprese non quotate dove i gain sono solo gli utili dove li invece vale la situazione dell economia reale infatti li non entra un becco di un quattrino
 

mauro3591

vintage trader
Si Mauro lo so purtroppo, ma è + forte di me ... il long non fà per me fino a quando qualcuno non tira per bene lo sciaquone.

Sono un fondamentalista dello short, non riesco ad accettare la fantafinanza .... e so che così non farò mai soldi :wall:

Un caro saluto a te :up:

se la cosa ti può consolare ero come te fino a che l'amico strong mi ha fatto capire quasi due anni fa che la realtà non si accompagna ai mercati e allora ho cambiato modo di vedere le cose :up::up::up::up:

lo sappiamo tutti che siamo ancora nella mer.....da più completa ma ai mercati poco importa :D:D:D:D

tutto ovviamente può cambiare anche in maniera repentina però ;););)

ciao
 

piotta

n'a piotta al dì
sta salendo un po tutto tranne l'eurousd, mi sa che strong è fuori dal fotty e dannyc non c'è , quando torna rischia di trovare una sorpresa , intanto il mandy se ne sarà accorto?
 

Flow71

VentoDivino
Grazie dei consigli :up:

ma non tradare sulla situazione reale dell italia ma ma sulle previsioni i soldi veloci del mercato cosi ragionano a differenza dei soldi lenti che sono gli investimenti nelle imprese non quotate dove i gain sono solo gli utili dove li invece vale la situazione dell economia reale infatti li non entra un becco di un quattrino

se la cosa ti può consolare ero come te fino a che l'amico strong mi ha fatto capire quasi due anni fa che la realtà non si accompagna ai mercati e allora ho cambiato modo di vedere le cose :up::up::up::up:

lo sappiamo tutti che siamo ancora nella mer.....da più completa ma ai mercati poco importa :D:D:D:D

tutto ovviamente può cambiare anche in maniera repentina però ;););)

ciao
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto