Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 1 (9 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

valentinatrader

Forumer attivo
Ciao a tutti, posso chiederti il perchè di questa tua supposizione? ho incrementato sui minimi da stamane non molto su un mib leva 5 grazie e buon gain a tutti

hai incrementato long o short?
penso che per oggi il minimo di ripartenza possa essere stato fatto, e quindi una strategia di acquisto long su tale valore possa risultare tardiva

Ultima modifica:

esodo2013

Nuovo forumer
hai incrementato long o short?
penso che per oggi il minimo di ripartenza possa esssere fatto, e quindi una strategia di acquisto long su tale valore possa risultare tardiva

ho incrementato long sui 21450, poichè intendo uscire senza danni, ho l'impressione che, viste le flessioni dei listini USA , che il giocattolo al rialzo si stia rompendo. come ho già detto in qualche post precedente non sono un esperto di AT come tanti in questo 3d.

D.J

Forumer storico
Ftse il supporto era a 21503 di F...intra
un acquisto telefonato (di brevissimo ovvio)

21823 R sempre F...se la rompe si rischia pompaggio

Ultima modifica:

valentinatrader

Forumer attivo
ho incrementato long sui 21450, poichè intendo uscire senza danni, ho l'impressione che, viste le flessioni dei listini USA , che il giocattolo al rialzo si stia rompendo. come ho già detto in qualche post precedente non sono un esperto di AT come tanti in questo 3d.

beh direi invece tu sia stato bravissimo a entrare sui 450, ha toccato si e no qualche istante i 470 ( di fib)...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto