Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 1

• Creatore Discussione Creatore Discussione strong
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
beh direi invece tu sia stato bravissimo a entrare sui 450, ha toccato si e no qualche istante i 470 ( di fib)...

Ti ringrazio, ma credo che si tratti solo di fortuna sono anni che sono in borsa, ho anche una certa età e finchè mi tenevo "abbotonato" ho fatto bei soldi, insomma una casa tutta mia, poi la cupidigia ha avuto la meglio sul buon senso e cosi mi ritrovo incastrato con il LSIL in perdita del 50%. Non voglio raccontarvi la storia della mia vita, ne dare consigli di vita, però credo che in borsa come nella vita se vuoi stare bene, devi saperti accontentare e saper accettare le eventuali sconfitte.

buongiorno a tutti gli amici

posso dire che non mi dispiace che la discesa si è fermata ?????????? :D:D:D:D

io cmq ho accumulato nella debolezza visto che per il momento mantengo la mia idea;););)

auguro a tutti un buon gain

e a tutti gli amici shorters magari sarà per un'altra volta per lo sbrago :up::up::up::up:

io cmq ho accumulato nella debolezza visto che per il momento mantengo la mia idea;););)

e a tutti gli amici shorters magari sarà per un'altra volta per lo sbrago :up::up::up::up:
Ciao Mauro,
buon gain anche a te!! :up:

uomo di poca fede .... :futuro:

Allegati

• intimo-sexy-femminile.jpg
    intimo-sexy-femminile.jpg
    397,2 KB · Visite: 80
Ti serve ancora un pò di verde quindi, pensavo questa sparata di avesse fatto recuperare ...

Non ne hai avuto abbastanza di ......

certo Flow che usi delle armi davvero convincenti facciamo cosi fammi uscire dal long e poi ti seguo con lo short :D:D:D:D:D

....verde ????? :D

Allegati

• intimo-verde.jpg
    intimo-verde.jpg
    46,2 KB · Visite: 252
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto