piotta
n'a piotta al dì
sarò matto ma sono ancora entrato sul ribasso
un rimbalzo ci puo stare
sarò matto ma sono ancora entrato sul ribasso
poi però tocca a me me lo avevi promesso
strong hai visto er gasse
un rimbalzo ci puo stare
MILANO (MF-DJ)--Il primo rialzo dei tassi di interesse negli Stati Uniti da parte della Federal Reserve potrebbe arrivare alla fine del primo trimestre del prossimo anno. Lo ha affermato James Bullard, presidente della Federal Reserve di St. Louis, in un'intervista a Fox Business. La crescita dei posti di lavoro e' "molto in anticipo" e la maggior parte dei dati suggerisce che l'economia Usa si sta rafforzando, ha precisato Bullard, cercando di minimizzare l'importanza della forte revisione al ribasso del Pil Usa del primo trimestre pubblicato ieri. Parlando durante un'intervista a Fox Business Network, Bullard ha spiegato che la crescita dei posti di lavoro e' stata molto piu' forte delle attese da quando la Fed ha iniziato il terzo round di quantitative easing nel 2012. In media i posti di lavoro sono saliti di 200.000 unita' ogni mese. "Penso che l'economia in realta' stia abbastanza bene", ha precisato Bullard.
ti ringrazio ma purtroppo ho paura che Xinian abbia ragione la discesa sèmbra inziata
adesso noi seguiamo gli yankee, cmq i rimbalzi che intendevo io sono intra, e di 100/200 punti al massimo
ieri mattina dicevo di shortare i rimbalzi , sempre con occhi puntati sugli yankee