Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 1 (20 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

peta

Forumer attivo
Baster: dj 0 strong 1

:D:D io ho fatto reverse su sp in apertura e chiuso a 1969 futures .... imho visto che tutti si aspettano che scenda di sicuro salira' per cui non ho riaperto lo short , magari giovedi visto che poi c'e' il lungo we.

Grazie Strong per le mail :) buon proseguimento per le tue vacanze
 

mauro3591

vintage trader
Ciao Mauro ....:D IMHO ho l' impressione che Baster abbia ragione che continui a salire :)

ciao cara Peta
che dire i cambiamenti di direzione sono bruschi ma imho anch'io propendo per il long però la mia opinione vale quanto il due di picche
una cosa è certa il rischio incastro feroce è elevato
io per esempio con mediate varie sono ancora sotto però a fronte del discorso appena fatto sono abbastanza sereno
una cosa è certa il mercato è comandato da poche mani forti che spostano gli indici a loro piacimento e non ci sono new che possono influenzare più di tanto se hanno deciso di salire si sale viceversa si scende
buona notte a tutti gli amici e un caro saluto a te Peta
 

xinian70

CROC Analista
FTSEMIB – Chiusura - 01/07/14 - Cicli Temporali/Vitali C.R.O.C.


con la chiusura odierna si conferma la partenza del long di breve periodo (C+1) sul minimo di ieri….
e anche il medio-breve (C+3) rimbalza ora…

gli short sono da chiudere se non li avete già chiusi ieri

CROC X1 – Supporti / Resistenze
R3 = 22.210,34
R2 = 21.882,72
R1 = 21.587,99
PIVOT = 21.455,64
S1 = 21.323,29
S2 = 21.179,71
S3 = 21.130,22

 

xinian70

CROC Analista
FTSEMIB – ADX / ADM – TS – Livelli Intraday per il 02/07/14

Average Daily Movement – Intraday Levels
entrata su close candela oraria… se superato il livello indicato

 

esodo2013

Nuovo forumer
per intenderci vicino alla gnoccolona :D:D:D:D:D

ciao Gongill compagno di sventure :D:D:D:D

Sei troppo forte Mauro un saluto a tutti, domani festa!!!! mia figlia dottoressa, se potessi vi inviterei tutti e chissà, ma intanto vi auguro senza distinzioni, a tutti CHE IL GAIN SIA CON VOI, ma prima di tutto tanta felicità, quella vera e tanta salute, VE LO MERITATE!!!!!!!:):):):):)
 

Gingill1

Forumer storico
Sei troppo forte Mauro un saluto a tutti, domani festa!!!! mia figlia dottoressa, se potessi vi inviterei tutti e chissà, ma intanto vi auguro senza distinzioni, a tutti CHE IL GAIN SIA CON VOI, ma prima di tutto tanta felicità, quella vera e tanta salute, VE LO MERITATE!!!!!!!:):):):):)


Il giorno della laurea è stato il più bello della mia vita....., naturalmente dopo quello passato con la gnocca della foto!!!

Falle un grande in bocca al lupo!!!

A presto e vedrai che la borsa ti aspetta :D
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto