Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 1
io ho fatto reverse su sp in apertura e chiuso a 1969 futures .... imho visto che tutti si aspettano che scenda di sicuro salira' per cui non ho riaperto lo short , magari giovedi visto che poi c'e' il lungo we.
Grazie Strong per le mail buon proseguimento per le tue vacanze
ciao cara Peta
che dire i cambiamenti di direzione sono bruschi ma imho anch'io propendo per il long però la mia opinione vale quanto il due di picche
una cosa è certa il rischio incastro feroce è elevato
io per esempio con mediate varie sono ancora sotto però a fronte del discorso appena fatto sono abbastanza sereno
una cosa è certa il mercato è comandato da poche mani forti che spostano gli indici a loro piacimento e non ci sono new che possono influenzare più di tanto se hanno deciso di salire si sale viceversa si scende
buona notte a tutti gli amici e un caro saluto a te Peta
Sei troppo forte Mauro un saluto a tutti, domani festa!!!! mia figlia dottoressa, se potessi vi inviterei tutti e chissà, ma intanto vi auguro senza distinzioni, a tutti CHE IL GAIN SIA CON VOI, ma prima di tutto tanta felicità, quella vera e tanta salute, VE LO MERITATE!!!!!!!
Sei troppo forte Mauro un saluto a tutti, domani festa!!!! mia figlia dottoressa, se potessi vi inviterei tutti e chissà, ma intanto vi auguro senza distinzioni, a tutti CHE IL GAIN SIA CON VOI, ma prima di tutto tanta felicità, quella vera e tanta salute, VE LO MERITATE!!!!!!!