Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 1 (14 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

DannyC

Forumer storico
Ciao Danny, sono sempre qui a rompere. Sono entrato sul btp alla rottura di 126,06, penso possa arrivare fino a 125,60 circa, bordo superiore del precedente triangolo, puoi confermare per favore se è anche la tua idea, grazie.

Ciao Novizio, nessun disturbo figurati è un piacere.
Ecco il grafico con le proiezioni del movimento minimo/massimo/minimo iniziato il 20/6. Il target di rottura del triangolo coincide con con la proiezione 1 del movimento. Ora lateralizza in un rettangolo tra 126.43 e 126.06. Io prenderei posizione long o short a rottura con forza di questa figura. Una rottura al ribasso riporterebbe il future in area 125.80 mentre al rialzo il target a 126.88 sembra il più plausibile. Spero di esserti stato di aiuto :bow::bow::bow:

Ciao Novizio :up::up::up::up:, io ieri ho scritto 125.80...che ha fatto non 125.60. Quindi okkio.
 

gioboss

Forumer storico
Per la cronaca...se sbaglio correggetemi...
S&P completato ieri una 13.
NQ con oggi conteggio anche qui completo
Su DJ oggi sarebbe una 12

:mmmm::mmmm::mmmm:
 

DannyC

Forumer storico
Per la cronaca...se sbaglio correggetemi...
S&P completato ieri una 13.
NQ con oggi conteggio anche qui completo
Su DJ oggi sarebbe una 12

:mmmm::mmmm::mmmm:
Io ho il completamento di un TD setup daily (se parli di questo) sul NDQ il 30/6. Per gli altri no.
 

Allegati

  • Chart20140702161711.png
    Chart20140702161711.png
    73 KB · Visite: 90
Ultima modifica:

peta

Forumer attivo
Saluti a tutti, grazie Danny per segnali su ws.

@ Strong il tuo ts e' incredibile! You are the #1 :up: Vediamo oggi come si muove ws :mmmm: un ritraccio per il lungo we potrebbe starci
 
Ultima modifica:

novizio43bis

Nuovo forumer
Ciao Novizio :up::up::up::up:, io ieri ho scritto 125.80...che ha fatto non 125.60. Quindi okkio.

:up: Grazie, ho ben in evidenza il grafico di ieri ed il targhet 125,80, ma quando lo ha fatto non ero collegato purtroppo. Ora piazzo stop a 126,10. L' 125,60 è un mio auspicio visto che ha rotto con violenza i 126,06 e non rimbalza con convinzione dopo l' 125,80 appunto, su quel grafico mi sembra esserci 125,60. Confermi? Grazie di nuovo e scusami.
 

DannyC

Forumer storico
:up: Grazie, ho ben in evidenza il grafico di ieri ed il targhet 125,80, ma quando lo ha fatto non ero collegato purtroppo. Ora piazzo stop a 126,10. L' 125,60 è un mio auspicio visto che ha rotto con violenza i 126,06 e non rimbalza con convinzione dopo l' 125,80 appunto, su quel grafico mi sembra esserci 125,60. Confermi? Grazie di nuovo e scusami.
Si Novizio confermo, sul grafico c'è 125.64 come livello di arrivo del movimento minimo/massimo/minimo...non come target. In effetti può trarre in inganno il numero nel grafico :bow::bow::bow:. Provvederò ad essere più puntuale la prossima volta :up::up::up:
 

Baster2

Banned
buonasera a tutti...

ciao ti ricordi di me??:up::up:
è da tempo che vi leggo, da quando mi segnalasti questo 3D..
ho provato a mandarti mp dall'altra parte, ma hai messaggi bloccati..

Ciao. Sei ancora in quel covo di beduini sul Fol??:lol:
Di là non ci sono più:)
Benvenuto nel miglior thread sulla piazza:D
Una volta che ti abitui a Strong e ai suoi ts tutto il resto è noia:up:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto