Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 1 (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Baster2

Banned
beh si..
di là qualcuno è rimasto dell'idea che tu sia incastrato ancora short,
ma ovviamente io leggendoti di qua so che segui il mercato sia in su che in giu..ma ultimamente credo ti abbiano dimenticato perche è da un pezzo che non ti citano piu..
anzi pensa te se ti leggessero ora che inciti il long a 24.000 :D:D :eeh:

:lol::lol::lol:
L'incastro short potente sui certificati a leva era datato Marzo/aprile,ci sono uscito da un bel pezzo(e in gain):) Comunque non sto seguendo quasi più niente di là,l'unico thread interessante è quello di Sun Wu.
Porta i mei omaggi a Ciccio&co. :ciapet: :ciapet:
 

peta

Forumer attivo
Ciao:)
Sei ancora in USA?
Cosa si dice finanziariamente da quelle parti ...news?

Si sempre qui in USA, ho anche trovato un job provvisorio .... Da quello che vedo le aziende per ora fanno utili perche' assumono e licenziano con facilita' a secondo dei goal previsti .... Settore sicuramente in espansione sono le costruzioni i prezzi delle case sono superiore agli anni del boom ed inventario sceso quasi a zero sopratutto per case di lusso ... Per ora resto qui e faccio qualche operazione su ws, il mib difficile fare intraday
 

cosarara

Forumer attivo
Ma quante stronzate dice Camdessus, anche gli astanti non riescono a trattenere le risate.
A 81 anni si va a pescare con i nipoti non a rompere le palle alle conferenze.

Vediamo quanto scoppia la bollona ci saranno abbastanza lampioni.
 

Baster2

Banned
Penso che nessuno sano di mente prenda posizione prima che la vecchiaccia parli. Con un cannone puntato alla testa direi long ma ci vorrebbe proprio la minaccia fisica per farmi mettere i soldi in questo momento. (PS: stamattina ho aperto e chiuso un longhino in gain :D)

Tanto han già deciso come procedere... Dubito non testino i 2000 arrivati a questo punto:)
 

D.J

Forumer storico
Si sempre qui in USA, ho anche trovato un job provvisorio .... Da quello che vedo le aziende per ora fanno utili perche' assumono e licenziano con facilita' a secondo dei goal previsti .... Settore sicuramente in espansione sono le costruzioni i prezzi delle case sono superiore agli anni del boom ed inventario sceso quasi a zero sopratutto per case di lusso ... Per ora resto qui e faccio qualche operazione su ws, il mib difficile fare intraday

Grazie...:up:
Ti faccio i migliori auguri:bow:
 

cosarara

Forumer attivo
bon ora parla la culona. Vediamo un po' facciamo un 0,80% di movimento (75% in su 25% in giù). :D

vi lascio ... tra mezz'ora torno.
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto