Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 1 (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

xinian70

CROC Analista
COFFEE- Chiusura - 07/07/2014 - sempre SHORT (di Medio-Lungo periodo)


Il COFFEE – X4-TS è sempre SHORT sul contratto KCU14 – Sep ’14 , Flat & Reverse leggibili sul grafico

 

Baster2

Banned
lo short sul dj non è scattato :(

i target sono roba vecchia :D, il ts sul dj ti dice quando chiudere o reversare la posizione.

è allora questo che roBBa è se lo short non è confermato??:mmmm:

STS: INDEXDJX:.DJI Short da:17002.8


Riassunto STS tf 1h:
Long Trades: 33
Short Trades: 31
Long Winners: 21
Short Winners: 19
Long Win %: 64%
Short Win %: 61%
Total Trades: 64
Total Winners: 40
Total Win %: 63%
Total Point: 7,207.61
 

esodo2013

Nuovo forumer
tutto il gota ,Baster mancavi solo tu e pochi altri :D:D:D:D

Ciao Mauro !!! Amico Mio !! Ciao a tutti amici miei!!!! Troppo impegnato per la prox gara di triathlon x vecchietti x stressarmi col fottimib sono con il mio silver LSIL e spero:wall::wall::wall: ma avoi faccio tanti tanti auguri di gain mandatemi solo un incoraggiamento sono solo 1500m di nuoto 40 km di bici e 5000m di corsa può anche essere il mio ultimo post;););););):up::up::up::up:
 

Carlo_

Nuovo forumer
buongiorno a tutti , per chiarezza posto una stringa e/c operazione presa a caso sui cfd su indici :
03/03/14 04/03/14 Interesse Su Derivati Interesse su derivati -5.01 io con finecchio pago interessi su derivati usando i cfd
immaginate di tenere aperta una posizione per 30 gg, 30x5.01=150.3:D
Grazie Piotta :bow:, purtroppo devo confermare, ho controllato ed anche io con Fineco pago interessi sui cfd :( :down: :down: , diversamente da quanto credevo :sad:
 
Ultima modifica:

strong

no Gas no Party!
Buongiorno, ieri nella delusione del mancato short mi è sfuggito il fatto che lo sullo spoor è scattato lo short: :eek:

2014-07-08 06_59_32-AmiBroker - [INDEXSP_INX -  - Hourly].png


il ts era flat dal 26.6.
 
Ultima modifica:

strong

no Gas no Party!
baster, sull'azionario, di cui sei fortunato avventore, avvisaci anche quando le cose sono avverse non solo quando sGaini :p
 

KingOfLosers

Forumer storico
Baster non mi sono dimenticato e non hai tirato troppo la corda non ti preoccupare, sto solo cercando di capire come risolvere il problema. Io non ho visual trader e non conosco il linguaggio di programmazione devo prima un filino capirlo...abbi solo un po' di pazienza (poca promesso) :bow::bow::bow::up::up::up:

buongiorno a tutti :up:

Danny se ti dovesse servire sono un programmatore.. a suo tempo guardai VT e non trovai particolari difficoltà a capire il "linguaggio" quindi se hai bisogno chiedi pure :up:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto