Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 1
è allora questo che roBBa è se lo short non è confermato??
STS: INDEXDJX:.DJI Short da:17002.8
Riassunto STS tf 1h:
Long Trades: 33
Short Trades: 31
Long Winners: 21
Short Winners: 19
Long Win %: 64%
Short Win %: 61%
Total Trades: 64
Total Winners: 40
Total Win %: 63%
Total Point: 7,207.61
Ciao Mauro !!! Amico Mio !! Ciao a tutti amici miei!!!! Troppo impegnato per la prox gara di triathlon x vecchietti x stressarmi col fottimib sono con il mio silver LSIL e spero ma avoi faccio tanti tanti auguri di gain mandatemi solo un incoraggiamento sono solo 1500m di nuoto 40 km di bici e 5000m di corsa può anche essere il mio ultimo post
buongiorno a tutti , per chiarezza posto una stringa e/c operazione presa a caso sui cfd su indici :
03/03/14 04/03/14 Interesse Su Derivati Interesse su derivati -5.01 io con finecchio pago interessi su derivati usando i cfd
immaginate di tenere aperta una posizione per 30 gg, 30x5.01=150.3
Baster non mi sono dimenticato e non hai tirato troppo la corda non ti preoccupare, sto solo cercando di capire come risolvere il problema. Io non ho visual trader e non conosco il linguaggio di programmazione devo prima un filino capirlo...abbi solo un po' di pazienza (poca promesso)
Danny se ti dovesse servire sono un programmatore.. a suo tempo guardai VT e non trovai particolari difficoltà a capire il "linguaggio" quindi se hai bisogno chiedi pure