Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 1

• Creatore Discussione Creatore Discussione strong
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
poca roBBa:D
da domani si riparte:up:

Baster, ma una curiosita': su che basi hai convinzione e condividi col gruppo che da domani risale quando sia tabelle xinian che indicatori stronny (strong+danny) sono ancora short (se ho capito bene) ?

Per capire se hai altro sistema o e'una consideraz macroeconomica/personale

Thanks e buona serata a tutti
Domani torno a milano

Ma allora quando il prox pranzo
Mi farebbe proprio piacere conoscervi e offrire da bere agli stakeholder del 3d
Il minimo

Quando vogliono i capi:up:
Tanto fino a Dicembre di ferie non se ne parla...

Noi siamo passati a sam il pompiere col 'grande', archiviata la maiala.
Ma la piccola ha 4 mesi e ci ripasseremo, in fondo rilassano la sera dopo lavoro+ trading assieme!

Ormai è una consuetudine radicata:mia moglie che stira,io con ipad sul divano e mia figlia che se la sghignazza per un'oretta post tg coi suoi cartoni:)

Baster, ma una curiosita': su che basi hai convinzione e condividi col gruppo che da domani risale quando sia tabelle xinian che indicatori stronny (strong+danny) sono ancora short (se ho capito bene) ?

Per capire se hai altro sistema o e'una consideraz macroeconomica/personale

Thanks e buona serata a tutti
Domani torno a milano

No che da shortarolo alla fine gli e piaciuto piu il pesce ...:lol: a volte capita :lol::lol:e mo vuole pompare

Danny, Heeps

Se Domani si darà l'assalto a quota 21200 (di future), secondo voi reggerà come ha fatto una settimana fa (e quindi prendiamo profitto su quei livelli) oppure c'è qualche possibilità di rottura?
La mia idea è comunque quella di mettere in vendita la mia manciata di SG-x5 comprati a 0.428 a 0.48, così per non saper ne' leggere ne' scrivere, incasso il microgain e aspetto gli eventi. Per l'intra è ovviamente un altro discorso ma se da quelle parti ci passerà la T2 di Danny, di sicuro non aspetto la T3. :)
Abbiamo ritracciato millimetricamente 0.50 del movimento lungo partito con il minimo del 19/5 con un minimo in area 21150 a sua volta questo movimento ha ritracciato dello 0.50 in area 21900. Ad oggi abbiamo perforato il supporto dinamico del movimento principale. Domani abbiamo al ribasso 21200 prima e 21150 poi. Questo livello è abbastanza cruciale dato il gapup aperto perché confido che appena sotto a quel livello se superato con un minimo di slancio salteranno un bel po' di stop di supporto. Gli operatori sanno che se inizi a chiudere un gap...devi anche finire di chiuderlo. Tra l'altro una possibile chiusura del gap coinciderebbe con il primo livello di estensione del movimento massimo minimo massimo che si trova in area 20750.

Allegati

• Chart20140707215416.png
    Chart20140707215416.png
    103,7 KB · Visite: 133
Ultima modifica:
Baster non mi sono dimenticato e non hai tirato troppo la corda non ti preoccupare, sto solo cercando di capire come risolvere il problema. Io non ho visual trader e non conosco il linguaggio di programmazione devo prima un filino capirlo...abbi solo un po' di pazienza (poca promesso) :bow::bow::bow::up::up::up:

:up::up:
fai con comodo,ho così tanto materiale su cui lavorare ultimamente fra tabelle,ts ,visual trader,ecc ecc che mi ci vorrá un mese per capire bene tutto:D:D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto