Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 1 (7 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

piotta

n'a piotta al dì
ci aggiorniamo stasera , e per chi come me è long(da stasera scommessa rimbalzo ) ,deve sperare in un inizio buono delle trimestrali usa (vedi alcoa stasera),
 

cosarara

Forumer attivo
A tutti quelli che hanno usato il miniDJ (YMU4) per shortare l'indice DJ.

A quanto lo avete comprato? io non seguivo al momento dell'entrata del segnale di sell per cui mi sono un po' perso le entrate e adesso vorrei entrare ma sono un po' fuori posizione.
Mi basterebbe sapere a quanto stava il mini quando l'indice ha battuto l'ingresso del TS di strong.

Grazie a tutti.
 

il_pierv

Nuovo forumer
Certo sul Mib - no future come scrive BAsterone - Il TS di Strong solo segnali sull'indice.
Dopo 800+ punti in due giorni, tutti i target fatti, direi che è ben doverosa una presa di profitto (anche se potendo io avrei liquidato solo metà della posizione).

io avevo un solo minifib short e ho anticipato un po a chiuderlo..:up::up:
comunque sempre in gain e grazie a voi :up::up:
quindi i segnali si strong sul mib/dax/dj sono sull'indice,
poi al momento dell'acquisto/vendita vedo il valore del future, giusto??
 
Ultima modifica:

Baster2

Banned
Certo sul Mib - no future come scrive BAsterone - Il TS di Strong solo segnali sull'indice.
Dopo 800+ punti in due giorni, tutti i target fatti, direi che è ben doverosa una presa di profitto (anche se potendo io avrei liquidato solo metà della posizione).

Ovvio che i segnali sono su indice,ma mica lo puoi comprare quello. io dico future perchè opero con quelli,ma il riferimento è sempre il medesimo. se Il ts dice chiusura mib è scontato che si intendano tutti gli strumenti ad esso riferiti:)
 

lovis

Forumer attivo
Ma se i target Short su dj ancora nn sono stati raggiunti il mib scenderà ancora un bel po'
 
Ultima modifica:

Gingill1

Forumer storico
A tutti quelli che hanno usato il miniDJ (YMU4) per shortare l'indice DJ.

A quanto lo avete comprato? io non seguivo al momento dell'entrata del segnale di sell per cui mi sono un po' perso le entrate e adesso vorrei entrare ma sono un po' fuori posizione.
Mi basterebbe sapere a quanto stava il mini quando l'indice ha battuto l'ingresso del TS di strong.

Grazie a tutti.

Apertura candela ore 16.00 YMU4 9864,00

Spero sia questo che volevi.

Indice 16942 e spicci
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto