Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 1
Sì ma è il mio,quindi non farci troppo affidamento
qui i maestri ts sono strong e danny. poi alcuni di noi hanno altri ts,ma non si possono usare tutti
su tf15 lo hai testato il tuo?
non da troppi falsi segnali se si attende una barra completa sopra la mm. e mi sembra bello reattivo... saremmo giá in prossimitá di reverse anche qui (sopra 20950). Lo tengo monitorato
non da troppi falsi segnali se si attende una barra completa sopra la mm. e mi sembra bello reattivo... saremmo giá in prossimitá di reverse anche qui (sopra 20950). Lo tengo monitorato
no non l'ho testato , ma non mi interessa per lo scalping ,vorrei impostare il mio trading più rilassato possibile , le operazioni veloci le faccio a naso