Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 1

• Creatore Discussione Creatore Discussione strong
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ci vuole la chiusura oraria..... che non c'è stata...

Grazie mille.
Scusate la domanda basic, ma per un utente fineco come me e che non usa Visual Trader, come fare a capire se c'è conferma di segnale con chiusura oraria ?

Quindi tutti i tuoi segnali Xinian, sia ADX/ADM che cicli temporali devono avere conferma oraria?

Grazie ancora

Grazie mille.
Scusate la domanda basic, ma per un utente fineco come me e che non usa Visual Trader, come fare a capire se c'è conferma di segnale con chiusura oraria ?

Quindi tutti i tuoi segnali Xinian, sia ADX/ADM che cicli temporali devono avere conferma oraria?

Grazie ancora

se ho capito bene la domanda basta che vai sui grafici e metti la tipologia a candele e se la candela oraria chiude sotto o sopra il valore indicato è confermato

edit: la conferma oraria o meno dipende dal tf

Oooooommmmmmmm....

Se gli ufficiali sono irritabili,significa che sono sfiniti.

Per sottomettere un nemico, devi valutare te stesso, valutare lui, e ottenere il sostegno del popolo. Questo è tutto.

Mi sa che stai leggendo troppo Sun Tzu... ti ha leggermente influenzato...torna tra noi !! :D

se ho capito bene la domanda basta che vai sui grafici e metti la tipologia a candele e se la candela oraria chiude sotto o sopra il valore indicato è confermato

edit: la conferma oraria o meno dipende dal tf

Perfetto, grazie mille.
Lo guardo ma vedo che quella delle 16 si è chiusa sopra i 20.844 del segnale long Xinian, no? (20.844 di indice non di future).

Allegati

• a.jpg
    a.jpg
    61,3 KB · Visite: 426
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto