Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 1 (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

cbonjovi75

Forumer attivo
ci vuole la chiusura oraria..... che non c'è stata...

Grazie mille.
Scusate la domanda basic, ma per un utente fineco come me e che non usa Visual Trader, come fare a capire se c'è conferma di segnale con chiusura oraria ?

Quindi tutti i tuoi segnali Xinian, sia ADX/ADM che cicli temporali devono avere conferma oraria?

Grazie ancora
 

KingOfLosers

Forumer storico
Grazie mille.
Scusate la domanda basic, ma per un utente fineco come me e che non usa Visual Trader, come fare a capire se c'è conferma di segnale con chiusura oraria ?

Quindi tutti i tuoi segnali Xinian, sia ADX/ADM che cicli temporali devono avere conferma oraria?

Grazie ancora

se ho capito bene la domanda basta che vai sui grafici e metti la tipologia a candele e se la candela oraria chiude sotto o sopra il valore indicato è confermato

edit: la conferma oraria o meno dipende dal tf
 

Nexus62

geneticamente modificato
Oooooommmmmmmm....

Se gli ufficiali sono irritabili,significa che sono sfiniti.

Per sottomettere un nemico, devi valutare te stesso, valutare lui, e ottenere il sostegno del popolo. Questo è tutto.

Mi sa che stai leggendo troppo Sun Tzu... ti ha leggermente influenzato...torna tra noi !! :D
 

cbonjovi75

Forumer attivo
se ho capito bene la domanda basta che vai sui grafici e metti la tipologia a candele e se la candela oraria chiude sotto o sopra il valore indicato è confermato

edit: la conferma oraria o meno dipende dal tf

Perfetto, grazie mille.
Lo guardo ma vedo che quella delle 16 si è chiusa sopra i 20.844 del segnale long Xinian, no? (20.844 di indice non di future).
 

Allegati

  • a.jpg
    a.jpg
    61,3 KB · Visite: 421
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto