Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 1
Comunicazione tossica relativa ai Turbo short e long su Ftse Mib di Bnp Paribas (per chi fosse interessato): ho dato un'occhiata rapida tanto per vedere come stanno andando oggi e mi pare interessante riferire che tra tutti, i due con maggior leva (leva 36 e spicci lo short e leva 8 e spicci il long) hanno dei volumi discreti (rispettivamente circa 1.500.000 e circa 800.000 pezzi) e comunque su tutti (sempre quelli su FtseMib) anche lo spread è di 3 millesimi di euro, anche questo non male mi pare.
Poi magari Esodo (sei tu che li usi? O Novizio?) potrà commentare meglio. Io ho postato queste info perché mi sembrano strumenti da valutare soprattutto per scalpare intra in giornate come oggi, ancora meglio se su tf brevissimi.
La ripresa in Italia non c’è: giù la produzione industriale a maggio
Pubblicato il 10 luglio 2014, ore 11:01. Ultimo aggiornamento 10 luglio 2014 , ore 11:02 Giù la produzione industriale a maggio: -1,2% su aprile e -1,8% annuo. L'economia italiana non si avvia alla ripresa.