Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 1

• Creatore Discussione Creatore Discussione strong
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Valentina .... Visto che hai fatto bene ad uscire ieri :up:

ciao peta, bentrovata.:) si, bene, ma stamattina sono rientrata long. e i 250 non li ha toccati e quindi neppure incrementato per eccesso di prudenza.
ma nel mio contesto "schizofrenico" di short e long, se scendesse non sarebbe di certo una rovina per me, anzi anzi....

Be ho citato quel livello perchè li passa la resistenza dinamica poi quando ci arriva si vede...sai le previsioni sulla borsa sono come il meteo funzionano ma ogni variabile incide e dopo cinque giorni non servono a nulla... :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:scherzo ovviamente altrimenti non farei questo mestiere però vanno tenuti d'occhio tutti gli eventi che si realizzano man mano sul percorso ogni giorno.

la TL discendente blu è tirata in modo particolare....è una tua tecnica ? (per capire:))
grazie :up:

ciao peta, bentrovata.:) si, bene, ma stamattina sono rientrata long. e i 250 non li ha toccati e quindi neppure incrementato per eccesso di prudenza.
ma nel mio contesto "schizofrenico" di short e long, se scendesse non sarebbe di certo una rovina per me, anzi anzi....

:) ormai meglio pensare piu' intra che a lungo anche se IMHO si tornera' su solo chissa' quando .... Ci credo che ci sono meno disoccupati qui, assumono ma allo stesso al minimo salariale e senza sicurezza che ti tengano :(

..

image.jpg

Allegati

• Cattura.PNG
    Cattura.PNG
    6,1 KB · Visite: 246
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto