Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 1 (23 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

piotta

n'a piotta al dì
ho l'impressione che inizia un laterale snervante,ieri è entrato e io sono entrato long , e oggi sta sh/flat, e io sono flat su tutto certificato compreso :D
 

Allegati

  • Immagine.png
    Immagine.png
    41,3 KB · Visite: 214

Baster2

Banned
:eek::eek:

mi copiano...


Goldman Sachs alza la view sullo S&P500 in scia dell'andamento dei Treasury
Inviato da Luca Fiore il Lun, 14/07/2014


Goldman Sachs alza le stime sull'azionario a stelle e strisce. Secondo il colosso newyorkese l'indice delle 500 società a maggiore capitalizzazione chiuderà l'anno a 2.050 punti, contro i 1.900 stimati in precedenza, mentre nell'arco di 12 mesi lo S&P500 è stimato a 2.075 punti.

La revisione, decisa da un team di analisti guidati da David Kostin, è riconducibile al taglio dei rendimenti dei decennali (2,54% in questo momento) che a fine anno dovrebbe attestarsi al 3% (dal 3,25%). "In relazione all'andamento dei rendimenti dei bond, l'azionario statunitense presenta ancora valutazioni attraenti", si legge nel report. Attualmente a 1.967,55 punti (0,15%), lo S&P500 è pronosticato a 2.100 e 2.200 punti a fine 2015 e 2016.
 

Baster2

Banned
comunque sono long con tutto me stesso:D

long x5 pmc 58
long x7 pmc 85
long fib pmc 20800
long bmps,carige e juve (qui mazzate però....)
long isp a pmc 2,22
 

EURODEFAULT

SHORT FINE DI MONDO
:eek::eek:

mi copiano...


Goldman Sachs alza la view sullo S&P500 in scia dell'andamento dei Treasury
Inviato da Luca Fiore il Lun, 14/07/2014


Goldman Sachs alza le stime sull'azionario a stelle e strisce. Secondo il colosso newyorkese l'indice delle 500 società a maggiore capitalizzazione chiuderà l'anno a 2.050 punti, contro i 1.900 stimati in precedenza, mentre nell'arco di 12 mesi lo S&P500 è stimato a 2.075 punti.

La revisione, decisa da un team di analisti guidati da David Kostin, è riconducibile al taglio dei rendimenti dei decennali (2,54% in questo momento) che a fine anno dovrebbe attestarsi al 3% (dal 3,25%). "In relazione all'andamento dei rendimenti dei bond, l'azionario statunitense presenta ancora valutazioni attraenti", si legge nel report. Attualmente a 1.967,55 punti (0,15%), lo S&P500 è pronosticato a 2.100 e 2.200 punti a fine 2015 e 2016.

di Goldman non c e da fidarsi , davano anche le stime dei subprime per far comprare il parco buoi , mentre si mettevano short sui subprime accattando i correispondenti cds a tutto spiano costato al governo usa 80 miliarducci appunto per non far fallire l assicurazione che doveva pagare sostanzialmente goldman e ladri
 

piotta

n'a piotta al dì
ragà non dimentichiamoci che c'è ancora la questione mediorientale , che quando vogliono loro , la ripescano per benino... capisc a me!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto