Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 1 (14 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

peta

Forumer attivo
Non ti ascolta Randolf, gli mancano solo il succo d'arancia congelato e i maialini per un quadretto TUTTO LONG!

:D:D questa e' bellissima ....

E' un piacere leggervi. :) oggi per fortuna ero flat su dj :rolleyes: strano che mib rimasto indietro ma forse ha ragione Baster risalira' :mmmm:

Vi leggo dopo

P.s. @ Baster stupenda la tua vista sul lago :) non voglio postare la mia che forse e' ancora meglio :D
 

EURODEFAULT

SHORT FINE DI MONDO
su x5 e x7 sono tapoetini programnati con copertura fino a 15000 di indice...
su azioni sono cippi minkia da cassettare per generazioni future:D
su fib scalping (ove possibilie....):)

Tutto programmato:up:

copertura una sega a 15000 lo sai quanto decay ti becchi col 7x? piu di 1000 punti al mese se vai contromano con un escursione da qui fino a 15000 attento che il 7x macina il mio loss e composto da 1000 punti di long sopra l ingresso e 3000 di decay regolati
 

strong

no Gas no Party!
Isp:

2014-07-14 17_28_35-AmiBroker - [BIT_ISP -  - Hourly].png
 

Baster2

Banned
:D:D questa e' bellissima ....

E' un piacere leggervi. :) oggi per fortuna ero flat su dj :rolleyes: strano che mib rimasto indietro ma forse ha ragione Baster risalira' :mmmm:

Vi leggo dopo

P.s. @ Baster stupenda la tua vista sul lago :) non voglio postare la mia che forse e' ancora meglio :D

Ciao Peta.
Certo che risalirá:) Pazientare...
Vista mare? Sicuramente mozzafiato....:)
 

Baster2

Banned
copertura una sega a 15000 lo sai quanto decay ti becchi col 7x? piu di 1000 punti al mese se vai contromano con un escursione da qui fino a 15000 attento che il 7x macina il mio loss e composto da 1000 punti di long sopra l ingresso e 3000 di decay regolati

a botte di 5 pezzi ogni 5 euro quando (mai) sta a 15000 gli do na mediata così potente che con due tick son a pmc:lol:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto