Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 1 (9 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

EURODEFAULT

SHORT FINE DI MONDO
vi faccio notare
DAX +1.21 EL BANANA +0.4 Los Bananas Ibericus +0.6

Sui Merikkioni si trada long e sui pullback con circospezione , da polliguardinghi:eek: :lol:, le variabili sono
JPM, GOLDMAN, GE, ETC solite , Yellen domani e dopodomani, Grisu stasera ma avremo un grisu dowish

Poi china Pil , retail USA , Eu consumer price ,
Questo e quanto sui rikkioni quindi a seconda degli eventi, piccoli short o piccoli long tutto mordi e fuggi perche la fase del bull e allo stage 4 dell euforia dove entrano molti retail quindi quanto durera non si sa ma certo che dopo cannellate , molti danno il bull rikkione fino a fine anno altri prima alla prima occasione in cui che verra dato in pasto concretamente il timing di rialzo tassi , altri generici sono nel corso del 2105

Per l Eurozona , come da chiusura odierna , i soldini stanno andando sulle borse solide e con molta freddezza o se si vuol dire senza particolare euforia sulla periferia

Detto cio , SHORT THE WORLD e tappetinare il VIX per lo SHORT FINE DI MONDO dei Merikkioni:lol::lol::lol::lol::lol::lol:
 

strong

no Gas no Party!
rif. J95184001XXXX Nota inf.
14/07/2014 18:39:41 Vendi: 1 prz. 17.005,0000 val: 85.030
14/07/2014 18:39:41 ESEGUITO qta: 1 prz. 17.005,0000 val: 85.030
 

strong

no Gas no Party!
da gennaio il nostro debito pubblico è aumentato del 5% (quasi) 96MLD! a fine anno 200MLD in piu'.... dai che tassando l'aria che respiriamo riuscirete ad abbassarlo di uno 0.00001% !!!!
 

Er Sugon

Forumer attivo
Ue, Draghi: «Ripresa economica moderata continuerà, tassi bassi a lungo. L'inflazione tornerà a salire dal 2015»

Sostenuta dalla domanda interna la ripresa economica dell'area euro è destinata a proseguire, anche se la Bce ammette che vi potrebbe essere una certa "volatilità" su base trimestrale. In particolare i dati delle indagini sono risultati "misti" sul secondo trimestre, ha rilevato il il presidente Mario Draghi durante una audizione al Parlamento europeo.
L'insieme dei rischi, positivi e negativi, sulle prospettive di crescita "continua a essere orientato al ribasso", e tra questi fattori di rischio vi sono anche quelli di natura geopolitica, ha rilevato Draghi.


Il presidente della Bce ha ribadito l'orientamento del Consiglio direttivo a mantenere i tassi di interesse dell'area euro bassi "per un esteso periodo di tempo". Inoltre, durante una audizione al Parlamento europeo, Mario Draghi ha anche ripetuto che se si renderà necessario per evitare che la che la fase di bassa inflazione duri troppo a lungo, la Bce è anche pronta a considerare altri strumenti di intervento non convenzionali previsti dal suo mandato.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto